La 75esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è terminata lo scorso sabato ma fino all'ultimo giorno sono state moltissime le star che hanno calcato il red carpet, sfoggiando i loro look più eleganti e sofisticati. Ad attirare le attenzioni del pubblico in occasione del film "One Nation One King", è stato uno dei sex symbol che hanno fatto storia nel mondo della tv, Ronn Moss, meglio conosciuto come Ridge Forrester. Se all'interno della soap opera siamo sempre stati abituati a vederlo al fianco di Brooke Logan, questa volta si è presento all'evento con la sua vera moglie: ecco chi è Devin DeVasquez.

Ridge di "Beautiful" sul red carpet di Venezia con la moglie

Il 7 settembre, in occasione della penultima serata del Festival del Cinema di Venezia, si è tenuta la prima del film "One Nation One King", alla quale ha preso parte un personaggio leggendario nel mondo della tv. Si tratta di Ridge Forrester di "Beautiful", all'anagrafe Ronn Moss, che si è presentato sul red carpet al fianco della moglie Devin DeVasquez. Se l'attore ha puntato tutto su uno smoking blu con tanto di camicia bianca e papillon, vantando anche dei capelli folti e scuri all'età di 66 anni, la sua partner ha preferito essere più esuberante. Ha infatti indossato un lungo abito rosso con delle decorazioni floreali tono su tono di Sara Zanaboni, caratterizzato da una scollatura generosa che ha messo in mostra il seno procace e una gonna resa gonfia da uno strato di tulle. Certo, dopo averlo visto recitare in ben 6.407 puntate della soap opera più longeva di tutti i tempi, è davvero strano vedere il Ridge di "Beautiful" lontano da Brooke, ma le fan dovranno darsi pace: la sua vera moglie non è bionda e magrissima come la Logan, è bruna e decisamente formosa.

Chi è Devin DeVasquez

Devin DeVasquez è nata nel 1963 a Baton Rouge, in Louisiana, e fin da quando era giovanissima ha lavorato come attrice e modella, tanto da essere stata scelta come Playmate del mese nel giugno del 1985. Ha fatto varie comparse in spot pubblicitari e film come "Can not Buy Me Love" con Patrick Dempsey o "Society" con Billy Warlock, ha vinto il talent show "Star Search" ha anche scritto il libro "The Naked Truth About A Pinup Model". E' però la sua vita amorosa che ha contribuito a farla diventare una vera e propria star. Ha infatti avuto una breve relazione con Prince nel 1985 e con Sylvester Stallone nel 1988, per poi sposare Ronn Moss nel 2009. Si tratta delle seconde nozze dell'attore che ha interpretato Ridge Forrester nella soap opera "Beautiful" ma i due sembrerebbero essere più uniti e innamorati che mai, tanto da non poter fare a meno l'uno dell'altra da ben 10 anni. Qual è il loro segreto? Nonostante siano stati colpiti entrambi da un colpo di fulmine, hanno lavorato duro e sodo per rafforzare il loro amore.