5 Settembre 2018
17:00

La migliore sul red carpet? Natalie Portman che si inginocchia per aiutare la collega

Natalie Portman non è solo una delle attrici più famose al mondo, è una vera e propria diva solidale. Mentre calcata il red carpet del Festival del Cinema di Venezia con indosso un abito di paillettes di Gucci, non ci ha pensato su due volte ad aiutare la collega alle prese con un “incidente”, dando prova di grande solidarietà.
A cura di Valeria Paglionico

La 75esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia sta entrando nel vivo e fino al prossimo 8 settembre vedrà la presentazione di diversi film in anteprima internazionale. Ieri sera è stato il turno di "Vox Lux" di Brady Corbet e sono state molte le star che hanno calcato il red carpet, prime tra tutte le donne che fanno parte del cast. Ad attirare le attenzioni è stata soprattutto Natalie Porman che ha dato prova di grande solidarietà, visto che non ci ha pensato su due volte ad accovacciarsi a terra per aiutare la collega Raffey Cassidy, le cui scarpe con il tacco si erano incastrate nel vestito.

Natalie Portman e "l'incidente" sul red carpet

Alla 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia non potevano mancare i piccoli "incidenti" fuori programma ma questa volta non si è trattato di nulla di hot. La protagonista è la 16enne Raffey Cassidy, una delle protagoniste del film presentato in anteprima "Vox Lux", che mentre camminava sul red carpet si è ritrovata con le scarpe con il tacco incastrate nella pomposa gonna di tulle dell' abito azzurro di Oscar de la Renta. Per fortuna al suo fianco c'erano Natalie Portman e Stacy Martin, che non ci hanno pensato su due volte ad accovacciarsi per soccorrerla. Ad attirare le attenzioni di media è stata soprattutto la prima, che ha dimostrato di essere una diva "moderna" che non ha paura di aiutare una collega più giovane. La Portman indossava un abito di paillettes dorate con una cintura nera in vita di Gucci, caratterizzato da una scollatura profondissima e delle spalline gonfie, ma non ha avuto alcuna paura di rovinare il look quando si è inginocchiata sul tappeto rosso. Insomma, Natalie oltre a essere una donna splendida e dall'innata eleganza ha anche dato prova di grande solidarietà: quale altra star sarebbe stata disposta a farlo?

Natalie Portman mostra il pancione sul red carpet
Natalie Portman mostra il pancione sul red carpet
8.068 di Donna Fanpage
Sul red carpet con il pancione: Natalie Portman e le star in dolce attesa ai Golden Globes
Sul red carpet con il pancione: Natalie Portman e le star in dolce attesa ai Golden Globes
Natalie Portman incinta: sfoggia l'enorme pancione sul red carpet
Natalie Portman incinta: sfoggia l'enorme pancione sul red carpet
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni