E' in corso la 75esima edizione della Mostra d'arte cinematografica di Venezia, che fino al prossimo 8 settembre vedrà la presentazione di innumerevoli film in anteprima. Domenica si è tenuta la première del film "The Sisters Brothers" e il red carpet è stato "invaso" dalle star, che si sono sfidate a colpi di stile. Tra loro anche l'ex gieffina Giulia De Lellis che ha puntato sulla sensualità con un abito rosso con spacco profondo e scollo a cuore. La particolarità? Non è stata la prima a indossarlo, il giorno prima Chiara Biasi lo aveva scelto per prendere parte al matrimonio dei Ferragnez.

Giulia De Lellis indossa l'abito di Chiara Biasi

Se durante le prime serate della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia a incantare tutti con la propria bellezza sono state star del calibro di Georgina Rodriguez con un look sensuale ed Emma Stone con un completo in chiffon, domenica sera è stato il turno dell'italianissima Giulia De Lellis. L'ex gieffina ha preso parte alla prima del film "The Sisters Brothers" e per l'occasione ha sfoggiato un outfit davvero glamour. E' infatti apparsa sul red carpet con indosso un lungo abito rosso senza spalline di Blumarine, caratterizzato da un profondo spacco laterale che rivelava le gambe e uno scollo a cuore. Per completare il tutto, dei décolleté color nude, dei gioielli Chopard e un'acconciatura in stile hollywoodiano. Il dettaglio che in moltissimi non hanno potuto fare a meno di notare? Non è stata la prima ad aver indossato quel vestito, il giorno prima anche Chiara Biasi lo aveva scelto per il matrimonio dei Ferragnez. A differenziarli solo il colore, visto che quello della blogger era in rosa cipria. Si sarà trattato di un caso o di un tributo voluto? L'unica cosa certa è che la De Lellis ha voluto ringraziare la Maison sui social, scrivendo nella didascalia di uno scatto: "Voglio ringraziare Anna Molinari e tutto il team di Blumarine per avermi vestita di passione realizzando questo abito solo per me". Già in passato aveva imitato il look di una star, sfoggiando lo stesso completo di Sara Sampaio con la gonna trasparente quando era all'interno della casa del Grande Fratello. Insomma, da buona esperta di tendenze punta sempre su delle celebrities internazionali per prendere ispirazione.

Il secondo look di Giulia De Lellis a Venezia

Anche ieri Giulia De Lellis ha calcato ancora una volta il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, prendendo parte alla prima del film "At Eternity's Gate". Questa volta, però, ha puntato sul total black indossando un minidress a maniche lunghe firmato Nicolas Jebran, decorato con delle paillettes nere che andavano a coprire delle trasparenze audaci su tutta la silhouette e con dei tagli sulle spalle. Ha poi abbinato il tutto a dei sandali neri con il tacco alto di Casadei e a una coda di cavallo alta che ha rivelato il viso e il trucco smokey eyes. Insomma, Giulia sembra non avere nulla da invidiare alle star internazionali presenti a Venezia: calcherà ancora il tappeto rosso dell'evento?

Giulia De Lellis arriva al Lido con gli occhiali da gatta

Giulia De Lellis sta incantando tutti con i suoi look al Festival del Cinema di Venezia e fin dall'arrivo al Lido è riuscita a distinguersi per originalità. E' infatti approdata nella cittadina veneta con indosso un mini-abito nero firmato Sol Wears Woman ispirato alla forma di una giacca, caratterizzato da da una gonna cortissima, una scollatura generosa contornata da alcuni dettagli in raso e una chiusura sul punto vita che ha esaltato la sua silhouette.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco di Christian Louboutin e degli occhiali da gatta con la montatura rossa della collezione di Marc Jacobs. Insomma, a quanto pare l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" sembra voglia essere considerata una vera e propria diva: cosa sfoggerà per le prossime apparizioni sul red carpet?