231 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
30 Ottobre 2021
10:42

Raffaella Fico torna nella casa del GF Vip e affronta Soleil con l’abito corto e le scarpe firmate

Dopo l’eliminazione dal reality, Raffaella Fico è tornata nella Casa del Grande Fratello Vip per affrontare faccia a faccia Soleil Stasi e dirle cosa pensa di lei. Nonostante l’incontro si preannunciasse come acceso, la Fico non ha puntato su un look appariscente e aggressivo, anzi: l’abitino a fiori le dava un’aria molto pacata!
A cura di Giusy Dente
231 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

A volte ritornano e vale anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Raffaella Fico, che era stata eliminata dal realityera stata eliminata dal reality, ha fatto rientro nella Casa e per motivi per nulla piacevoli. Non è stata una visita di cortesia, ma un confronto faccia a faccia con la nemica Soleil Stasi. Tra le due non corre buon sangue e i rapporti sono incrinati al punto che si è arrivati a una denuncia.

Raffaella Fico VS Soleil Stasi

Il momento dell'eliminazione di Raffaella Fico ha generato molta tensione. Alla gieffina non è sfuggita l'espressione usata dall'altra concorrente per gioire della sua uscita dalla Casa. Soleil ha chiaramente detto: "Bye Bitch". Questa espressione ha amareggiato la Fico, che nella diretta del 29 ottobre del Grande Fratello Vip ha voluto avere un confronto diretto con la modella ed è stato un faccia a faccia acceso. La Fico ha anticipato l'intenzione di non voler lasciar correre quell'offesa ricevuta: "Verrà valutato tutto nelle sedi opportune" ha detto, confermando le voci di questi giorni che parlavano di una possibile denuncia.

Raffaella Fico in tacchi e minigonna

In tacchi alti e minigonna, come se stesse uscendo per un incontro con un'amica, Raffaella Fico ha invece fatto irruzione a sorpresa nella Casa del Grande Fratello. Il giardino è diventato il teatro di scontro tra lei e Soleil Stasi. Con un vestito rosa confetto l'una e con un abitino a fiori l'altra, i rispettivi look facevano pensare a qualcosa di decisamente meno conflittuale! Invece l'incontro ha riacceso l'antipatia tra le due, protagoniste più volte di battibecchi anche nella casa.

Per affrontare Soleil e ribadire il proprio dolore per la frase ricevuta, Raffaella ha lasciato la chioma leonina sciolta, vaporosa come sempre. È arrivata nella Casa camminando sicura sulle sue decollété Louboutin: ha riciclato quelle della sesta puntata del reality, con tacco 12 e cut-out in pvc trasparente sulla punta. Il prezzo si aggira intorno ai 645 euro, confrontando il modello con altri simili in vendita sul sito. Nessuna maxi scollatura questa volta e neppure look appariscenti come quelli spesso esibiti anche in Casa, per esempio la tuta piumata di velluto bordeaux. Ha scelto un mini dress firmato Needle & Thread, con stampa a fiori su base scura, con maniche lunghe e scollo tondo. Apparentemente innocua e pacifica, ha invece sfoderato tutta la sua grinta!

231 CONDIVISIONI
941 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni