Pietro Boselli, il professore di matematica più sexy del mondo, ha fatto il suo debutto nel mondo della moda. Se un tempo le ragazze lo ammiravano sedute tra i banchi universitari, oggi possono vederlo nelle campagne pubblicitarie e in passerella, accanto a stilisti e modelli famosi. E' diventato testimonial della linea EA7 Emporio Armani e non di rado concede degli scatti sexy alle followers di Instagram.

Essendo ormai una vera e propria celebrità nel fashion system, non poteva lasciarsi sfuggire la Milano Fashion Week conclusasi ieri. Anche se in molti si aspettavano di vederlo con i muscoli in mostra sul catwalk, non ha sfilato ma si è dato ai folli after-party organizzati dalle Maison al termine delle presentazioni delle nuove collezioni. Pietro Boselli è stato fotografato in compagnia di diversi colleghi durante gli eventi mondani milanesi e, come al solito, è apparso bellissimo.

Vedendolo perfettamente a suo agio tra stilisti e modelli, è strano pensare che fino all'anno scorso era un tranquillissimo professore universitario. Per fortuna, le allieve hanno notato la sua bellezza e, facendo diventare virali le foto che lo ritraevano alla lavagna, gli hanno permesso di farsi notare da Armani e da altre famose case di moda. Insieme al figlio di Cindy Crawford, a Rafferty Law e a Cameron Dallas, tutti i giovanissimi che hanno spopolato alla Milano Fashion Week, Pietro Boselli ha dimostrato di essere una delle più grandi rivelazioni del fashion system, anche se questa volta non è apparso in passerella.