In occasione della Milano Fashion Week, la Maison Dolce&Gabbana ha presentato sabato scorso la nuova collezione Uomo Primavera/Estate 2017, organizzando una sfilata davvero fuori dal comune. Ad animare l'evento è stato un gruppo di YouTuber famosissimi, da Cameron Dallas al cinese Han DongJun fino a Luka Sabbat, Huang JingYu e un'orchestra jazz.

Tra tuxedo ricamati di trombe, sax, pianoforti, paillettes, ananas che decorano maglie e caftani di cotone, la sfilata si è trasformata in un party musicale a tutti gli effetti. A distinguersi per bellezza e professionalità tra i 100 modelli che hanno calcato il catwalk Dolce&Gabbana, il figlio di Cindy Crawford, Presley Walker Gerber. Ha solo 16 anni ma è già una star nel mondo della moda ed è stato capace di rendere orgogliosa la sua mamma, che gli ha reso omaggio anche su Instagram, dove ha condiviso una sua foto in passerella.

Sguardo profondo, capelli gelatinati, fisico asciutto e un fascino irresistibile che ricorda quello della top che ha stregato il pubblico negli anni Novanta: con indosso un abito nero classico, Presley Walker Gerber è apparso sicuro di sé e non tentennato neppure per un attimo, dando prova di essere ormai cresciuto. Insomma, il figlio della top model è stato uno dei protagonisti della sfilata Dolce&Gabbana e sembra avere tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma. Chissà se riuscirà a fare storia nel fashion system come ha fatto Cindy, per il momento ne ha ancora di strada da fare ma, in fondo, ha solo 16 anni.