Un dottorato di ricerca in Ingegneria meccanica, un lavoro come assistente universitario al corso di matematica presso l’University College of London e una bellezza sorprendente, questo è Pietro Boselli, un ragazzo di 26 anni, che viene da Negrar, in provincia di Verona, e che già è diventato una vera e propria star del web. Le ragazze del suo corso, infatti, non ci hanno pensato due volte a postare sui social le foto che lo ritraggono mentre tiene le sue lezioni universitarie, rimanendo estremamente sorprese di fronte alla scoperta della sua “seconda professione”, cioè il modello.

Uno di quegli scatti è addirittura diventato virale, è stato postato da Ariel Azil, il 30 gennaio dello scorso anno, con la didascalia: “Il momento in cui realizzi che il tuo docente di matematica è un modello”, ma solo di recente è tornato alla ribalta. A Pietro Boselli sembra non mancare proprio nulla, non è solo un cervellone laureato, ma è anche un modello di successo dal viso angelico e dal corpo scultoreo.

Sulle sue pagine social, mostra infatti con orgoglio i suoi muscoli e i suoi addominali scolpiti. Con il suo fisico perfetto ha fatto impazzire le studentesse dell’Università londinese, che lo hanno definito uno dei professori più sexy al mondo e che di certo saranno state così distratte dalla sua bellezza, da non essere riuscite a seguire attentamente le sue lezioni di matematica. Attualmente, non si sa se la sua carriera da professore universitario sia proseguita, mentre invece continua a lavorare come modello per l’agenzia inglese Models1. Quante ragazze vorrebbero sostenere un esame universitario con un professore così?