4 CONDIVISIONI

Pietro Boselli, il professore sexy, mostra i muscoli nella nuova campagna di Armani

Pietro Boselli è il professore più sexy del web ed è ormai diventato un modello professionista. E’ lui il testimonial della linea firmata Armani per le Olimpiadi di Rio che avranno inizio ad agosto.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Tra qualche mese avranno inizio le Olimpiadi e Paraolimpiadi di Rio 2016 ed EA7 Emporio Armani è stato scelto ancora una volta come Official Outfitter del Team Italia. Per l’occasione, sono state svelate le prime immagini della campagna pubblicitaria realizzata da Serge Guerand a Fuerteventura e, per la gioia delle femminucce, uno dei testimonial è Pietro Boselli, il professore più sexy del mondo che nello scorso anno aveva fatto il giro del web. Anche se aveva già lavorato nel mondo della moda, solo l'anno scorso è diventato volto ufficiale della campagna Primavera/Estate 2016.

Immagine

A quanto pare, la Maison deve essere rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti, visto che è proprio lui che appare nelle immagini realizzate per sponsorizzare la linea pensata per le Olimpiadi di Rio. Le foto sono in un bianco e nero eroico e luminoso, cominciano energia e senso di condivisione e sono perfette per celebrare lo sport. Su uno sfondo fatto solo di sabbia e cielo, l’ex professore posa con un vero e proprio adone con un gilet sbottonato che mette in risalto gli addominali e un pallone tra le mani. Come sempre, è meraviglioso e, a giudicare dalla sicurezza che ostenta di fronte la macchina da presa, è nato per fare il modello.

Di sicuro sarà capace di far impazzire milioni di donne. La campagna EA7 Emporio Armani debutterà sulla stampa internazionale tra qualche giorno. Presto le fan di Boselli potranno dunque ammirare ancora una volta i suoi bicipiti e i suoi addominali. Chissà quale se avrà lasciato la cattedra universitaria per dedicarsi al 100% alla moda.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views