La Milano Fashion Week si è appena conclusa e, quest’anno, ha visto attirato l'attenzione di diversi “figli famosi", da Gabriel, figlio di Daniel Day Lewis, a Lucas, figlio di Mick Jagger, fino ad arrivare a Brandon, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee. La sfilata della collezione Uomo Primavera/Estate 2017 Dolce&Gabbana, tenutasi sabato, ha visto il debutto in passerella di Presley Gerber, il meraviglioso figlio 16enne di Cindy Crawford, e di Rafferty Law, il primogenito di Jude Law e Sadie Frost.

Si fa chiamare Raff, ha 19 anni, gli occhi chiari e profondi del padre e un fascino irresistibile. Anche se prova a fare il chitarrista, è infatti la voce della sua band, i “The Dirty Harry”, non ha disdegnato il mondo della moda. Non è la prima volta che sfila, lo aveva già fatto nel 2014 a Londra per DKNY, dopo essere stato notato per la sua bellezza dall’agenzia Select Model Management, una delle più prestigiose del Regno Unito. A differenza del padre, non si è mai sentito portato per la recitazione, preferisce esprimere il suo spirito libero e ribelle nella musica e nella moda.

Anche se i suoi obiettivi sono altri, è evidente che ha talento da vendere nei panni di modello. E’ apparso meraviglioso e sicuro di sé sulla passerella D&G, con indosso una camicia nera decorata con dei sax bianchi, perfettamente in linea con lo stile della collezione dei due stilisti siciliani. Pare proprio che le star che hanno raggiunto il successo degli anni Novanta abbiano deciso di lasciare il posto ai loro figli, che si sentono già dei modelli professionisti, nonostante la giovane età. Sia Presley Gerber che Rafferty Law sono stati capaci di portare un'ondata di freschezza nel fashion system.