video suggerito
video suggerito

Pietro Boselli, il prof più muscoloso in passerella: svela come avere un fisico scultoreo

Pietro Boselli ha partecipato all’ultima Milano Fashion Week, sfilando per il brand Plein Sport. L’ex professore è apparso in passerella senza maglietta e ha messo i suoi muscoli marmorei in mostra.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Pietro Boselli è uno dei modelli più richiesti degli ultimi tempi, diventato famoso dopo essere stato notato per la sua incredibile bellezza da alcune studentesse universitarie. Fino a qualche tempo fa, faceva il professore di matematica, mandando in delirio le sue alunne, che non hanno potuto fare a meno di fotografarlo alla lavagna. Da allora, di strada ne ha fatta: non solo è uno degli uomini più sexy del pianeta ma è diventato anche testimonial Armani e ha partecipato ai party più ambiti del mondo della moda.

Immagine

In occasione della Milano Fashion Week, conclusasi qualche giorno fa, Boselli è tornato in passerella. Ha sfilato per la Maison Plein Sport ed è apparso più in forma che mai. Il modello ha infatti calcato il catwalk senza maglietta con indosso solo un pantalone da palestra e dei pesi tra le mani e ha messo in mostra il suo corpo marmoreo. Ha degli addominali, dei bicipiti e dei pettorali incredibilmente scolpiti, tanto che potrebbe fare concorrenza all'Incredibile Hulk.

Fall/winter outfit. Just missing a pair of kettlebells 😄

A post shared by Pietro Boselli (@pietroboselli) on

Approfittando del successo raggiunto nel fashion system, Boselli ha anche creato un suo canale su YouTube, sul quale mostra quali sono gli allenamenti a cui si sottopone regolarmente per avere un corpo tanto perfetto. A quanto pare, i risultati sono assicurati. Certo, essendo un modello, deve prendersi cura del suo fisico per continuare a essere richiesto ma qualsiasi uomo può provare lo stesso workout. Chissà in quanti riusciranno ad avere i suoi stessi muscoli, di certo in questa sua nuova versione "palestrato", l'ex professore fa impazzire centinaia di donne.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views