Pietro Boselli è uno dei modelli più richiesti degli ultimi tempi, diventato famoso dopo essere stato notato per la sua incredibile bellezza da alcune studentesse universitarie. Fino a qualche tempo fa, faceva il professore di matematica, mandando in delirio le sue alunne, che non hanno potuto fare a meno di fotografarlo alla lavagna. Da allora, di strada ne ha fatta: non solo è uno degli uomini più sexy del pianeta ma è diventato anche testimonial Armani e ha partecipato ai party più ambiti del mondo della moda.

In occasione della Milano Fashion Week, conclusasi qualche giorno fa, Boselli è tornato in passerella. Ha sfilato per la Maison Plein Sport ed è apparso più in forma che mai. Il modello ha infatti calcato il catwalk senza maglietta con indosso solo un pantalone da palestra e dei pesi tra le mani e ha messo in mostra il suo corpo marmoreo. Ha degli addominali, dei bicipiti e dei pettorali incredibilmente scolpiti, tanto che potrebbe fare concorrenza all'Incredibile Hulk.

Fall/winter outfit. Just missing a pair of kettlebells 😄

A post shared by Pietro Boselli (@pietroboselli) on

Approfittando del successo raggiunto nel fashion system, Boselli ha anche creato un suo canale su YouTube, sul quale mostra quali sono gli allenamenti a cui si sottopone regolarmente per avere un corpo tanto perfetto. A quanto pare, i risultati sono assicurati. Certo, essendo un modello, deve prendersi cura del suo fisico per continuare a essere richiesto ma qualsiasi uomo può provare lo stesso workout. Chissà in quanti riusciranno ad avere i suoi stessi muscoli, di certo in questa sua nuova versione "palestrato", l'ex professore fa impazzire centinaia di donne.