23 CONDIVISIONI

Paura dei ragni, allergia ai gamberi: 5 cose che forse non sai ancora di Michelle Hunziker

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo, Michelle Hunziker ha deciso di rispondere alle domande dei fan attraverso le sue Instagram Stories. Ha paura dei regni ed è allergica ai gamberi: ecco tutti i segreti rivelati dalla showgirl svizzera.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI

Mancano pochissime ore all'inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo e tutto sembra essere pronto per dare il via allo show. Oltre ai cantanti in gara, i protagonisti indiscussi saranno i presentatori Claudio Baglioni, che vestirà Ermanno Scervino, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, che ha preannunciato che indosserà alcuni abiti Moschino e Alberta Ferretti per due serate. E' proprio sulla svizzera che sono puntati tutti i riflettori e, tra look da lady e vestiti casual e trendy per le prove, non vede l'ora di debuttare sul palcoscenico dell'Ariston. Ad accompagnarla a Sanremo c'è anche la figlia Aurora Ramazzotti, che ha pensato bene di invitarla a rispondere alle domande dei followers di Instagram attraverso delle Storie proprio come ha fatto lei ieri: ecco cosa ha rivelato la showgirl a poche ore dall'inizio dell'evento più atteso nel nostro paese.

Immagine

1. E' nata senza condotto lacrimale

Michelle Hunziker ha deciso di soddisfare la curiosità dei fan poco prima dell'inizio del Festival di Sanremo e ha rivelato 5 cose che nessuno conosce della sua vita privata. La svizzera ha raccontato, ad esempio, di essere nata senza condotto lacrimale, cosa che le ha creato alcuni problemi fin dai primi momenti in cui è venuta al mondo. I medici hanno infatti dovuto ricostruirglielo chirurgicamente quando era ancora una neonata.

Immagine

2. Ha imparato il tedesco a 3 anni

Anche se è ormai naturalizzata italiana, Michelle Hunziker è di origini svizzere ed è proprio nel suo paese d'origine che ha passato l'infanzia. A soli 3 anni si è trasferita nella Svizzera tedesca e per imparare la lingua è stata mandata a ripetizione da una baby gang. La cosa incredibile è che l'ha imparata subito e in modo impeccabile.

Immagine

3. La paura più grande di Michelle Hunziker

Se la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, ha paura di ladri e fantasmi, la mamma ha una fobia ben diversa. La presentatrice di Sanremo, infatti, è aracnofobica, ovvero non riesce a non fuggire di fronte a un ragno. Per fortuna, sul palcoscenico dell'Ariston non ce ne saranno ma chissà, essendo periodo di Carnevale, qualcuno potrebbe pensare di farle uno scherzo cattivo.

Immagine

4. Da piccola portava il 41 di scarpe

Michelle Hunziker è sempre stata diversa dalle sue coetanee e non solo per il fascino e la bellezza innate. A causa di un eccesso osseo, a soli 13 anni portava già il 41 di scarpe. Come ha risolto la cosa? I medici hanno deciso di segarle chirurgicamente i talloni.

Immagine

5. L'insolita allergia di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha raccontato moltissime cose della sua vita privata ma di solito ha sempre tralasciato le abitudini alimentari. Nella Instagram Stories condivisa di recente ha però rivelato di essere allergica a un cibo molto amato: i gamberi. La presentatrice di Sanremo deve stare molto attenta, dunque, quando al ristorante ordina una gustosa frittura di pesce.

Immagine
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views