2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Michelle Hunziker in versione lady a Sanremo: il look per la conferenza di apertura

Si è tenuta qualche ora fa la conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo e Michelle Hunziker ha sfoggiato un look inedito. La presentatrice ha lasciato a casa i giubbini di pelle e i dettagli rock, sfoggiando un outfit da lady firmato Ermanno Scervino.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Mancano ormai pochissime ore all'inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo e sia i presentatori che i cantanti non vedono l'ora di salire sul palcoscenico dell'Ariston. Stash dei The Kolors non ha rinunciato al suo stile rock, Noemi si allena facendo i pesi, Annalisa sfoggia degli inediti look sexy, Claudio Baglioni ha annunciato che vestirà Ermanno Scervino, mentre Michelle Hunziker non può fare a meno di postare sui social delle foto del backstage con pellicce eco e fantasmini a pois. Nonostante stia puntando tutto sulla comodità alle prove, è riuscita a distinguersi per eleganza durante le apparizioni ufficiali. Se, infatti, per la prima conferenza stampa aveva optato per un total look Trussardi con giubbino di pelle rosso e camicia a fiori abbinata, per incontrare i giornalisti a poche ore dall'inizio del Festival ha preferito un outfit da lady.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il look di Michelle Hunziker per la conferenza di apertura di Sanremo

Si è tenuta qualche ora fa la conferenza di apertura della 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, durante la quale il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni e i presentatori Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker hanno incontrato i giornalisti per dare qualche anticipazione sullo show, che a partire da domani verrà trasmesso in diretta su Rai 1. Per un'occasione tanto speciale, la svizzera non ha potuto fare a meno di puntare su un look sofisticato da vera lady. Ha infatti lasciato da parte le giacche di pelle e i pantaloni skinny dall'animo rock, preferendo un tailleur firmato Ermanno Scervino con giacca doppio petto a fantasia check in lino e cotone con collo guru d’ispirazione militare. Per completare il tutto ha indossato un cappotto poncio azzurro in double di lana abbinato alla borsa, dei décolleté a punta bianchi e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon. Insomma, la showgirl ha dimostrato di saper essere eclettica anche quando si parla di stile: oltre agli abiti di Alberta Ferretti e Moschino, cosa indosserà sul palcoscenico dell'Ariston nelle prossime serate?

2 CONDIVISIONI
314 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views