2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le paure nascoste e un dente nero: Aurora Ramazzotti rivela i suoi segreti

Aurora Ramazzotti ha accompagnato mamma Michelle a Sanremo per mostrarle il suo sostegno e, mentre quest’ultima è alle prese con le ultime prove, lei ha pensato bene di rispondere ad alcune domande dei followers. Ecco cosa ha rivelato la figlia della presentatrice attraverso le Storie di Instagram.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissime ore all'inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo e la presentatrice Michelle Hunziker non vede l'ora di tornare a calcare il palcoscenico dell'Ariston, dove quest'anno sfoggerà anche abiti firmati Alberta Ferretti e Moschino. Per sentirsi un po' più "a casa", ha pensato bene di farsi accompagnare dalla figlia Aurora nella città ligure. Mentre la mamma è alle prese con le prove tra eco-pellicce, fantasmini a pois e giubbini di pelle di Trussardi, la 21enne ha deciso di "imitare" Chiara Ferragni e di rispondere ad alcune domande dei followers attraverso le sue Instagram Stories: ecco cosa ha rivelato Aurora Ramazzotti.

La cosa più folle che Aurora ha fatto da adolescente

A quale adolescente non è mai capitato di perdere la testa per il proprio idolo? Che sia un cantante, un attore o semplicemente un modello, non importa, a quell'età tutti si innamorano di star irraggiungibili dall'incredibile bellezza. Anche ad Aurora Ramazzotti è successo: nelle Instagram Stories ha infatti raccontato che nel 2013, quando aveva solo 17 anni, ha passato 12 ore fuori l'albergo in cui alloggiavano gli One Direction solo per vederli da lontano. La cosa particolare è che si divertiva a fare la ola con l'amica Sara ogni volta che si affacciavano.

Immagine

Le più grandi paure della figlia di Michelle Hunziker

Anche se siamo sempre abituati a pensare che le star siano degli esseri intoccabili e perfetti, anche loro hanno qualche insicurezza e non hanno paura di parlarne quando sono sotto i riflettori. Aurora Ramazzotti ha rivelato le sue attraverso le storie di Instagram. La figlia di Michelle ha infatti dichiarato che le sue più grandi fobie sono i ladri e i fantasmi, quello che resta da chiedersi è per quale motivo abbia sviluppato proprio queste paure fin da piccolissima.

Immagine

Aurora non può fare a meno del deodorante

Aurora Ramazzotti ha voluto raccontare ai followers di Instagram i lati più nascosti della sua personalità e della sua vita privata, anche quelli più imbarazzanti. Un esempio? La figlia della presentatrice di Sanremo ha rivelato di non poter uscire di casa senza aver messo il deodorante sotto le braccia e il motivo è molto semplice: quando comincia a sudare, le puzzano sempre le ascelle.

Immagine

La Ramazzotti ama i formaggi

Anche se Aurora Ramazzotti ha una forma fisica impeccabile proprio come mamma Michelle, tanto da aver sfoggiato diversi bikini sgambati durante la recente vacanza alle Maldive, ama mangiare. C'è però un cibo in particolare a cui non riesce proprio a rinunciare: il formaggio. La figlia di Eros ha dichiarato di esserne davvero ossessionata, come farà a mantenere la linea?

Immagine

A 4 anni Aurora ha indossato l'apparecchio

Aurora Ramazzotti è sempre stata un peperino, anche quando era una bambina. Non a caso è stata lei stessa a raccontare sui social un piccolo incidente di cui è diventata protagonista. Mentre si cimentava in una mossa calcistica a 4 anni, è caduta a terra di faccia, procurandosi un dente nero. Negli anni successivi è stata costretta a indossare anche l'apparecchio per correggere quella piccola imperfezione alla dentatura e avere l'aspetto impeccabile che vanta oggi.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views