Paillettes colorate e manica a sbuffo: il look “brillante” di Giulia De Lellis al GF Vip
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello Vip, il reality show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo del nostro paese. Come capita ogni settimana, a far discutere è stato il look di Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" che prima di entrare all'interno della casa si è autodefinita "esperta di tendenze". Dopo il pigiama, la gonna di tulle con l'intimo in bella vista e quella di plastica della puntata scorsa, la fidanzata di Damante è riuscita ancora a scatenare le critiche degli utenti del web.
Il vestito di paillettes di Giulia De Lellis
Per la nona puntata del GF Vip, Giulia De Lellis ha scelto un outfit tutt'altro che sobrio. Ha infatti sfoggiato un minidress monospalla di Asos che costa 75,99 euro, ricoperto di paillettes sulle tonalità dell'azzurro, lilla e nero, caratterizzato da una gonna aderentissima e una manica a sbuffo, molto simile al modello indossato qualche settimana fa simile a un sacchetto dell'immondizia. Per completare il tutto ha poi scelto dei sandali neri con il tacco alto e ha tenuto i capelli legati in uno chignon con dei ciuffi che le cadevano sul viso. Non è la prima volta che la fidanzata di Andrea Damante ha puntato tutto su un look "glitterato", già nelle settimane scorse aveva indossato un abito rosso e nero di paillettes firmato Guess, abbinato sempre alla stessa pettinatura. A quanto pare Giulia vuole farsi notare e per farlo si serve di dettagli "luminosi".
Le critiche del web
Coma capita ormai durante ogni puntata del GF Vip, il look di Giulia De Lellis è finito ancora al centro delle polemiche. Sono molti gli utenti del web che neppure questa volta hanno apprezzato la scelta di stile della ragazza, prendendola di mira sui social e definendo l'abito di paillettes davvero brutto. La cosa che proprio non riescono ad accettare? Che l'ex corteggiatrice si sia definita "esperta di tendenze" e che, nonostante ciò, prenda spesso delle decisioni discutibili quando si parla di abiti. A questo punto, non resta che aspettare la prossima puntata del reality per scoprire il nuovo look della De Lellis e commenti ironici che di sicuro le rivolgeranno gli utenti del web.