Anche quest'anno è arrivato il momento del Coachella: sta per cominciare il secondo week end dedicato al Festival musicale più atteso da celebrities e non che ogni anno occupa l'immensa Coachella Valley. Un appuntamento imperdibile per gli americani e non solo che unisce musica, fashion e beauty. Il Coachella infatti non è solo famoso per gli artisti che si esibiscono sui palchi ma anche per i trend e i look estrosi sfoggiati dalle star. Ma quali sono stati gli hair style più belli visti in questa edizione?

Senza dubbio stiamo parlando di look semplici, ribelli e non troppo strutturati. Gli hair style sciolti sono i più gettonati, ma dimenticatevi il liscio perfetto e impeccabile: i capelli sono mossi, con onde morbide e dallo stile bohemienne come quelle di Kendall Jenner, ma anche vaporose come quelle di Vanessa Hudgens. Alessandra Ambrosio ha optato per un mosso naturale che ricorda il look beach waves, scelto anche da Ashely Benson. Gettonatissime anche le trecce, piccole e portate sui lati come quelle di Paris Hilton oppure un'unica grande treccia come Kylie Jenner. C'è anche chi osa con gioielli, swarovski e fiori di ogni genere intrecciati tra i capelli o portati come piccole coroncine in perfetto stile hippie.

Ma i protagonisti di questo festival sono i cambiamenti di colore: Kylie Jenner ha puntato su un look multicolor, con la radice rosa e le punte verdi: la sua chioma è colorata da nuance pastello in perfette sfumature che si miscelano armonicamente tra di loro. Bella Thorne ha preferito una parrucca con un taglio corto e simmetrico di un colore viola sfavillante, mentre Taylor Swift ha scelto di schiarire i suoi capelli sfoggiando una chioma biondo platino e Emma Roberts una arancione vibrante. Scopri tutti i look delle star al Coachella 2016 nella gallery!