Alessandra Ambrosio è uno dei meravigliosi angeli di Victoria’s Secret e, nonostante l’età che avanza, rimane sempre bellissima. Proprio oggi la nota top model brasiliana di origini italiane ha compiuto 35 anni, anche se non li dimostra affatto. Ha debuttato sulle passerelle a soli 17 anni, ha sfilato per i più grandi stilisti internazionali, come Christian Dior, Oscar de la Renta, Giorgio Armani, Calvin Klein, fino ad arrivare al noto marchio di lingerie americano, per il quale ancora oggi sfila con le tanto desiderate ali da angelo.

Come se non bastasse, è diventata mamma per due volte, è compagna di Jamie Mazur, un imprenditore brasiliano, e sembra essere una vera e propria super donna. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, conta sei milioni di seguaci e mostra innumerevoli scatti che la ritraggono meravigliosa sui set delle campagne pubblicitarie e in momenti semplici della sua vita quotidiana. Il suo sogno per il futuro? Continuare a “vivere in vacanza”, come dimostra anche il suo hashtag preferito #foreveronvacation, cioè “per sempre in vacanza”.

Guardando la sua pagina Instagram non si può fare a meno di invidiarla. Alessandra Ambrosio sembra non sentire affatto il peso dei 35 anni. Vanta un corpo perfetto, un viso angelico e levigato e un’espressione da eterna ragazzina. Certo, ha ricorso ad un ritocchino a soli 11 anni per eliminare le antiestetiche orecchie a sventola e da allora non è riuscita più a fare a meno del chirurgo ma, a giudicare dal suo splendore, probabilmente sarebbe stata ugualmente bella anche con qualche piccolo difetto. Quale donna non vorrebbe vantare un aspetto tanto meraviglioso a ben 35 anni?