Si è concluso ieri sera il Music Summer Festival Tezenis Live 2013. Durante le quattro puntate dello show, la splendida Alessia Marcuzzi è riuscita a far risplendere il palco esibendo una serie di sensuali look all'ultima moda. Come sempre la presentatrice non sbaglia un colpo e per le diverse trasmissioni sceglie capi semplici ma ricercati, mixando pezzi basic con accessori più vistosi. Il suo stile è inconfondibile, Alessia ama indossare abiti corti che lasciano scoperte le gambe e, come durante l'ultima stagione del Grande Fratello, in cui ha indossato abiti low cost, non resiste alle scarpe firmate con tacchi alti a stiletto.

Per la prima puntata sceglie un look con capi in color block. Alessia gioca con nuance intense abbinando un morbido top turchese con micro bretelle ad un paio di shorts fucsia di Alice+Oliva e alle pumps in vernice nera con tacco gold di Giuseppe Zanotti Design. Completano l'outfit una cintura con maxi fibbia di Michael Kors e un grosso bracciale in oro a catena.

Nella seconda puntata la presentatrice opta per un look elegante con blazer nero, su top black e shorts in seta lilla di Alice+Oliva. Al completo abbina le stesse scarpe e la stessa cintura della puntata precedente. Per dare un tocco di luce al look indossa un maxi bracciale bronzo con decorazioni realizzate con pietre bianche.

Durante la terza puntata Alessia sale sul palco con un sensualissimo mini abito nero di James Pearse. Il modello basic, che lascia le spalle scoperte, è in perfetto stile Marcuzzi, sexy e minimal. La showgirl completa il look con un padio di ankle boots neri di Jimmy Choo, con tacco a stiletto e tomaia bucherellata, e con una polsiera in pelle nere con maxi pietre fumé.

Per la finale sceglie un look scintillante ma sobrio, sfoggiando un mini dress del marchio americano Parker. L'abito dalle linee semplici ha maniche lunghe e scollo a barca. Le forme semplici sono impreziosite con un tessuto interamente ricoperto di paillettes nere satinate che danno un tocco di brillantezza in più. Completano il look bracciali in argento e décolleté neri.