Le star sono le persone più desiderate e seguite al mondo, vivono la loro vita sotto i riflettori e ogni loro apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Sono icone di bellezza e di stile, hanno personalità da vendere e un corpo da urlo, tanto che sono moltissime quelle che sognano di avere un fisico tonico e definiti proprio come loro. E' proprio perché sanno bene che finiranno sulle pagine di tutti i giornali che curano i loro look nei minimi dettagli quando calcano un red carpet. Naturalmente, non possono fare a meno di mettere in mostra le curve mozzafiato, considerate il segreto del loro successo.

La moda più in voga del momento? Quella di indossare abiti dalle trasparenze decisamente audaci che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione. C'è chi mette i capezzoli in mostra, chi vuole rivelare l'assenza degli slip, l'unica cosa certa è che agli eventi glamour più recenti sono state moltissime le celebrities che non hanno avuto paura di posare di fronte i fotografi "come mamma le ha fatte". Kendall Jenner ha scelto un abito scollatissimo e con il tanga in bella mostra firmato La Perla per il Met Gala, Jennifer Lopez ne ha indossato uno con degli "slip invisibili" per i Billboard Latin Music Awards, mentre Bella Hadid a Cannes era ricoperta solo di cristalli.

Si potrebbe continuare con Britney Spears, Beyoncé, Chrissy Teigen, fino ad arrivare a Rihanna, che nel 2014 ha dato scandalo ai CFDA Awards con il suo abito di brillanti che rivelava chiaramente ogni dettaglio del suo corpo. Insomma, è innegabile che alcune donne famose hanno decisamente esagerato con le trasparenze, tanto che sul tappeto rosso sono apparse praticamente nude. Certo, essendo meravigliose e impeccabili, guardarle è una vera e propria gioia per gli occhi, ma è chiaro che si è perso il fascino seduttivo dell'effetto vedo-non vedo. A quanto pare, però, le star non possono fare a meno di provocare i fan con i loro abiti audaci: chi sarà la prossima che si presenterà a un evento mondano praticamente senza veli?