Il Festival di Cannes è arrivato quasi al termine ma anche in questa 70esima edizione le star che hanno calcato il red carpet sono state moltissime. Se Charlize Theron può essere definita la più bella della Croisette, ad aver incantato tutti con la sua sensualità è stata ancora una volta Bella Hadid. Già lo scorso anno la modella si era fatta notare con il suo abito rosso dallo spacco vertiginoso ma questa volta sembra aver osato ancora di più. Durante la serata inaugurale aveva sfoggiato un vestito a fascia che l'ha fatta diventare vittima di un incidente hot, nei giorni successivi ha puntato tutto su delle scollature audaci che hanno rivelato il segno dell'abbronzatura e ieri, in occasione del AmfAr Gala, l'evento di beneficenza per combattere l'AIDS, ha dato il meglio di sé con un nude look.

La sorella di Gigi si è presentata alla serata con indosso una creazione bianca e argentata su misura firmata Ralph & Russo completamente trasparente, ricoperta di cristalli che andavano a formare delle decorazioni floreali e con un lungo strascico. Il vestito ha rivelato chiaramente l'assenza del reggiseno e uno slip sgambato a vita alta color carne. Per completare il tutto, ha optato per dei sandali argentati dal tacco altissimo, ha legato i capelli in uno chignon e ha voluto un make-up dai colori naturali con un eye-liner argentato, le labbra effetto bagnato e il contouring che evidenzia gli zigomi perfetti.

A quanto pare, la Hadid non è riuscita proprio a resistere alla moda del momento, quella di mostrare le mutande indossate sul red carpet, lasciando davvero poco spazio all'immaginazione. Certo, non è la prima volta che mette il suo corpo perfetto in mostra ma questa volta sembra aver davvero osato troppo, sfilando praticamente nuda. A questo punto, chissà quale sarà l'abito provocante scelto per la serata di chiusura del Festival, di sicuro Bella riserverà grandi sorprese ai suoi fan.