Ieri sera si è tenuto a New York, precisamente al Metropolitan Museum of Art, il Met Gala, l'evento più glamour dell'anno che intende sostenere la creatività e l'innovazione nel fashion system. Il red carpet è stato calcato da innumerevoli star che hanno voluto sfoggiare i loro look più eleganti e trendy, anche se alcune hanno scelto degli outfit davvero bizzarri come Rihanna in versione 3D o Katy Perry con il velo rosso fuoco. A incantare tutti con la loro bellezza e sensualità sono state però due coppie di "sorelle famose", Bella e Gigi Hadid e Kylie e Kendall Jenner. Essendo famosissime sui social, non potevano perdersi un appuntamento tanto atteso e per l'occasione hanno deciso di essere più sexy che mai.

Gigi e Bella Hadid puntano sulla sensualità

Per un appuntamento tanto atteso come i Met Gala, le Hadid non potevano che dimostrare per l'ennesima volta di essere delle it-girl sempre al passo con i tempi. Gigi ha scelto un abito in tulle e raso beige firmato Tommy Hilfiger con un lunghissimo strascico e una minigonna così corta che lasciava le autoreggenti in vista. La sorella Bella ha invece indossato una tutina in stile cat woman in rete scintillante di Alexander Wang che aderiva alla perfezione alle sue forme da urlo. Se da un lato la prima ha tenuto i capelli raccolti in un'elegante chignon, la seconda ha tenuto la chioma sciolta, sfoggiando il taglio netto che va di moda negli ultimi tempi. Insomma, le Hadid sanno di essere icone di stile e di avere un corpo perfetto e non perdono occasione per dimostrarlo.

Trasparenze audaci per Kylie e Kendall Jenner

Per quanto riguarda le due rappresentanti della famiglia Jenner, queste hanno scelto due abiti completamente differenti ma entrambe hanno messo le forme perfette in mostra con delle trasparenze audaci. Kylie ha fasciato le curve con abito color nude di Atelier Versace che lasciava intravedere il corpetto con le stecche sulla vita. Kendall ha scelto invece di essere molto più provocante, puntando tutto su una profondissima scollatura e su un tessuto così sottile da rivelare non solo l'assenza di reggiseno ma anche un perizoma scintillante. Le sorelle più famose dei social non hanno alcuna intenzione di essere sobrie e al Met Gala di quest'anno lo hanno dimostrato bene. Quale donna non vorrebbe sfoggiare degli outfit tanto provocanti almeno una volta nella vita?