30 Giugno 2016
12:12

Novità estate 2016: il make up di Maybelline

Occhi in primo piano, sopracciglia perfette, labbra rosse e viso scolpito: Maybelline ha pensato proprio a tutto per creare un impeccabile make up estivo. Ecco tutte le novità da non perdere!
A cura di Federica Ambrogio

In vista dell'estate Maybelline ha lanciato tantissime novità ampliando la sua gamma beauty: dai prodotti per uno sguardo in primo piano a quelli per scolpire il viso in modo uniforme e naturale, senza dimenticare le labbra, ovviamente opache. Ecco i nuovi prodotti Maybelline da non perdere.

Labbra opache con Vivid Matte Liquid di Maybelline

Se per la primavera il rossetto era nude e opaco per l'estate si tinge di nuance vitaminche e accesse, mantenendo però il finish matt: Maybelline segue il trend e lancia i Vivid Matte Liquid, rossetti liquidi dal finish semi opaco che non secca e lascia le labbra morbide, vestendole con colori sgargianti che metterranno in risalto le tue labbra. Disponibile in 7 varianti di colore, da quelle più neutre e delicate come Nude Flush e Nude Trill alle sfumature del rosa, con Electric Pink e Fuchsia Ecstasy, fino ad arrivare ai rossi eleganti e sofisticati: Coral Courage, Berry Boost e Rebel Red.

Il nuovo mascara waterproof di Maybelline: occhi in primo piano

Porta i tuoi occhi in primo piano per il trucco estivo! Il mascara waterproof è uno di quei cosmetici che non possono mancare nel tuo beauty case: Maybelline lancia il nuovo Push Up Drama nella versione resistente all'acqua, un mascara volumizzante effetto push-up, garantito dall’esclusivo applicatore con setole a forma di «coppa» che permette di volumizzare e sollevare le ciglia di 45° anche con una sola passata. Per delineare lo sguardo invece, c'è il nuovissimo Master Precise Curvy, l'eyeliner a pennarello dalla punta a clessidra. Ultra black, la speciale forma della punta permette di personalizzare il tratto da sottile a spesso a seconda del look che si vuole creare e l'impugnatura ergonomica permette un'applicazione facile e rapida.

Maybelline, gli indispensabili per la base viso

Uno dei trend più hot delle ultime stagioni è senza dubbio il contouring: se vuoi crearlo in modo facile e veloce puoi utilizzare il nuovo Master Contour di Maybelline, uno stick 2 in 1 dalla formula cremosa e dalla texture mat, che permette di creare un make up impeccabile e a lunga tenuta in pochissimo tempo. La parte scura dello stick serve per scolpire il viso, mentre la più chiara per illuminare. È disponibile nelle versioni Light e Medium, per adattarsi al meglio ad ogni carnagione. Per dare un tocco di colore al viso invece, Maybelline lancia i nuovi Master Blush: creato con pigmenti ultraconcentrati, è molto pratico anche da portare in viaggio grazie al suo packaging con apertura scorrevole. Il blush è disponibile in quattro varianti di colore: Pink Amber, un bronzo delicato, Cosmopolitan, una sfumatura rosa pescata, Rose Madison nella colorazione malva e Coral Fever, nella nuance corallo.

Sopracciglia perfette con Brow Drama Pomade di Maybelline

Tra le ultime novità di casa Maybelline c'è anche la matita per ottenere sopracciglia perfette : Brow Drama Pomade Crayon è un matitone che permette di riempire le sopracciglia con un solo gesto. Grazie alla sua formula cremosa l'applicazione è facilissima, e i pigmenti permettono di scolpire alla perfezione le sopracciglia riepiendo e regalando la forma ideale per  incorniciare lo sguardo. Brow Drama Pomade Crayon è disponibile in 3 varianti di colore: Blonde, Soft Brown, Deep Brown.

Le novità di Maybelline per il trucco dell'estate 2016
Le novità di Maybelline per il trucco dell'estate 2016
727 di Donna Fanpage
Tutte le novità Make Up For Ever per il trucco dell'estate 2016
Tutte le novità Make Up For Ever per il trucco dell'estate 2016
Make up Natale 2016: le collezioni trucco da mettere sotto l'albero
Make up Natale 2016: le collezioni trucco da mettere sotto l'albero
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni