In vista dell'estate Maybelline ha lanciato tantissime novità ampliando la sua gamma beauty: dai prodotti per uno sguardo in primo piano a quelli per scolpire il viso in modo uniforme e naturale, senza dimenticare le labbra, ovviamente opache. Ecco i nuovi prodotti Maybelline da non perdere.

Labbra opache con Vivid Matte Liquid di Maybelline

Se per la primavera il rossetto era nude e opaco per l'estate si tinge di nuance vitaminche e accesse, mantenendo però il finish matt: Maybelline segue il trend e lancia i Vivid Matte Liquid, rossetti liquidi dal finish semi opaco che non secca e lascia le labbra morbide, vestendole con colori sgargianti che metterranno in risalto le tue labbra. Disponibile in 7 varianti di colore, da quelle più neutre e delicate come Nude Flush e Nude Trill alle sfumature del rosa, con Electric Pink e Fuchsia Ecstasy, fino ad arrivare ai rossi eleganti e sofisticati: Coral Courage, Berry Boost e Rebel Red.

Il nuovo mascara waterproof di Maybelline: occhi in primo piano

Porta i tuoi occhi in primo piano per il trucco estivo! Il mascara waterproof è uno di quei cosmetici che non possono mancare nel tuo beauty case: Maybelline lancia il nuovo Push Up Drama nella versione resistente all'acqua, un mascara volumizzante effetto push-up, garantito dall’esclusivo applicatore con setole a forma di «coppa» che permette di volumizzare e sollevare le ciglia di 45° anche con una sola passata. Per delineare lo sguardo invece, c'è il nuovissimo Master Precise Curvy, l'eyeliner a pennarello dalla punta a clessidra. Ultra black, la speciale forma della punta permette di personalizzare il tratto da sottile a spesso a seconda del look che si vuole creare e l'impugnatura ergonomica permette un'applicazione facile e rapida.

Maybelline, gli indispensabili per la base viso

Uno dei trend più hot delle ultime stagioni è senza dubbio il contouring: se vuoi crearlo in modo facile e veloce puoi utilizzare il nuovo Master Contour di Maybelline, uno stick 2 in 1 dalla formula cremosa e dalla texture mat, che permette di creare un make up impeccabile e a lunga tenuta in pochissimo tempo. La parte scura dello stick serve per scolpire il viso, mentre la più chiara per illuminare. È disponibile nelle versioni Light e Medium, per adattarsi al meglio ad ogni carnagione. Per dare un tocco di colore al viso invece, Maybelline lancia i nuovi Master Blush: creato con pigmenti ultraconcentrati, è molto pratico anche da portare in viaggio grazie al suo packaging con apertura scorrevole. Il blush è disponibile in quattro varianti di colore: Pink Amber, un bronzo delicato, Cosmopolitan, una sfumatura rosa pescata, Rose Madison nella colorazione malva e Coral Fever, nella nuance corallo.

Sopracciglia perfette con Brow Drama Pomade di Maybelline

Tra le ultime novità di casa Maybelline c'è anche la matita per ottenere sopracciglia perfette : Brow Drama Pomade Crayon è un matitone che permette di riempire le sopracciglia con un solo gesto. Grazie alla sua formula cremosa l'applicazione è facilissima, e i pigmenti permettono di scolpire alla perfezione le sopracciglia riepiendo e regalando la forma ideale per  incorniciare lo sguardo. Brow Drama Pomade Crayon è disponibile in 3 varianti di colore: Blonde, Soft Brown, Deep Brown.