54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nessuna celebrità a Napoli per Dolce&Gabbana: è Sophia Loren la star

Dal 7 al 10 luglio, Dolce&Gabbana animeranno Napoli con eventi e party esclusivi. Nei giorni scorsi, sono stati fatti i nomi delle più svariate star internazionali ma, per il momento, l’unica che ha confermato la sua presenza è stata Sophia Loren.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI

La Maison Dolce&Gabbana presenterà l’edizione invernale 2016 delle collezioni di Alte Artigianalità e ha scelto Napoli come location esclusiva, la città che è diventata protagonista anche dell'ultima campagna pubblicitaria del brand. Dal 7 al 10 luglio, i vicoli partenopei verranno invasi da sfilate, party a tema ed eventi esclusivi, ai quali prenderanno parte centinaia di invitati, attesi negli hotel di lusso della città.

Immagine

Negli ultimi giorni, sono stati fatti i nomi dei più grandi divi internazionali, da Madonna a Monica Bellucci, fino ad arrivare a Nicole Kidman e a Kylie Minogue, ma nessuno era stata realmente invitate alle sfilate Dolce&Gabbana. L'unica che di sicuro arriverà a Napoli sarà Sophia Loren, madrina dell'evento, nonché la prima a proporre la sua città per ospitare un evento tanto importante per la Maison di moda italiana. Non è un caso che sabato 9 luglio alle ore 10.30 presso il Maschio Angioino, l'attrice riceverà la cittadinanza onoraria di Napoli dalle mani del Sindaco.

Viste le notizie errate che hanno fatto il giro del web negli ultimi giorni, Domenico Dolce è stato costretto a smentire personalmente. In un'intervista rilasciata al Mattino, ha dichiarato:

Ma chi ha mai detto che sarebbero venute? Non ci sarà niente di tutto questo, a noi di fare bella figura portando attrici e cantanti famosi non ce ne frega niente. L'unica vera star di questo evento sarà la Loren.

Insomma, pare proprio che per il momento Dolce&Gabbana dotranno ammirare le tanto attese dive solo nei graffiti che stanno decorando i vicoli della città, anche se sarebbe stato bello ammirarle in carne ed ossa al party finale a tema "Mambo Italiano", che si terrà a Posillipo nella meravigliosa location di Palazzo Donn'Anna. Stefano Gabbana, intanto, è già a Napoli e sta facendo un tour della città in motorino tra San Gregorio Armeno, Quartieri Spagnoli e Mergellina.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views