Le star non sanno dire di no al ritocchino, e se da un lato c'è chi sfoggia mani non proprio perfette e piedi orrendi c'è anche chi cede alla tentazione del ritocco con la chirurgia plastica, e sembra proprio che il naso sia uno degli interventi più richiesti dalle celebrities che vogliono ottenere un naso dalle misure perfette.

Tra chi ha voluto rendere più fine un naso a patata e chi ha eliminato la gobba da un naso aquilino sono davvero tante le star che hanno cambiato la forma del loro naso. La futura mamma Blake Lively ad esempio ha radicalmente rivoluzionato il suo viso dopo l'intervento: assottigliando il naso infatti, il suo volto risulta molto più radioso e armonico. Tyra Banks invece, dopo aver sfondato con la carriera da modella, ha deciso di ridimensionare il naso a patata tipico delle donne di colore rendendo la punta più fine e sottile. Anche Ashlee Simpson prima di ricorrere alla chirurgia plastica aveva un naso importante, scomparso dopo il ritocchino: oggi al suo posto c'è un naso stretto e fine. Il naso di Katie Holmes è cambiato dai tempi in cui recitava in Dawson's Creek: oggi infatti è fine e stretto.

La bella Angelina Jolie sembra aver ritoccato un naso non troppo in armonia con il suo viso elegante e delicato, scegliendo un naso più fine e sofisticato. Anche Cameron Diaz non ha saputo dire no al ritocchino e al posto di un naso largo e leggermente storto oggi c'è un basino fino e perfetto. Stessa sorte per Kim Kardashian: prima di diventare una starlette, la it girl americana aveva un naso lungo e leggermente aquilino. Oggi invece il suo naso è perfettamente dritto e proporzionato. Anche Natalie Portman ha nascosto un piccolo difetto al naso attraverso la chirurgia plastica rendendolo più fine ed elegante; Christina Aguilera invece ha voluto dire addio al suo naso dalla punta larga e ha scelto di trasformare il suo naso con una forma stretta e sottile. Kate Winslet ha detto addio ad un naso importante con la punta eccessivamente rotonda in favore di uno più sottile che dona particolarmente al suo viso.