L'avevamo lasciata nel giorno della sue nozze, con indosso un vaporoso abito bianco dalle sfumature rosa pallido, ora la ritroviamo sul palco di Zelig con un abito scuro da "Gran Sera". All'epoca del matrimonio con Matteo Trussardi il pancione della splendida Michelle Hunziker era quasi invisibile, nascosto sotto strati di tulle e imponenti ruches, ora, invece, per condurre la trasmissione comica di Canale 5, la presentatrice mette in bella mostra il suo corpo indossando un modello lungo, aderente ed essenziale.

Le donne di Zelig

Quest'anno Zelig non ha dei presentatori fissi, di volta in volta nelle diverse puntate sono saliti e saliranno sul palco conduttori differenti. Fin ora, tra i tanti, hanno fatto gli onori di casa il Mago Forrest, accompagnato dalla bellissima top model Bianca Balti, la quale per l'occasione ha scelto una serie di look sexy firmati Dolce&Gabbana; poi è stato il turno di Ambra Angiolini, che è salita sul palco al fianco di Ale e Franz indossando un elegante tubino di Andrea Incontri.

Il look con pancione in mostra di Michelle Hunziker

La star della Tv italiana scelta per condurre la settima puntata di Zelig è Michelle Hunziker, la quale sarà al fianco del Mago Forrest nello show comico che andrà in onda su Canale 5 Giovedì 27 Novembre 2014. Per l'occasione la presentatrice ha scelto un abito da sera nero firmato Roberto Cavalli. Il modello tagliato sotto il seno ha una lunga gonna con spacco laterale, mentre sul décolleté è impreziosito con una piccola scollatura ad oblò e con cristalli neri e applicazioni gioiello. Per completare il look Michelle ha indossato un paio di pumps in pelle black e sfoggiato una particolare acconciatura con treccine e capelli tirati in una coda alta.