Dopo aver annunciato le nozze con Tomaso Trussardi e poi averle rimandate, finalmente Michelle Hunziker si è sposata. Oggi a Bergamo la showgirl è diventata la moglie del rampollo di casa Trussardi. La coppia si è unita in matrimonio dinanzi ad amici e parenti con una cerimonia tenutasi nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia a Bergamo. Successivamente la coppia riceverà tutti gli ospiti a Palazzo Trussardi, a Bergamo alta, dove è stata organizzata una festa con tanto di banchetto preparato da celebri chef tra cui Cracco e Cannavacciuolo.

Tomaso Trussardi sposa Michelle in smoking

Lo sposo, come da tradizione è arrivato per primo ed ha mostrato al pubblico di curiosi accorsi dinanzi al luogo della cerimonia il look scelto per le nozze. Tomaso Trussardi ha sposato Michelle Hunziker con indosso un elegantissimo smoking scuro della Maison che dirige con revers a lancia, abbinato ad un morbido papillon e ad una camicia candida con grossi polsini. Per completare il look lo sposo ha indossato stringate in pelle e un fiore bianco appuntato sulla giacca.

Michelle Hunziker si sposa

Tutti si aspettavano che Michelle avrebbe indossato per il suo secondo matrimonio un abito da sposa firmato Trussardi, dato che da quando è la compagna di Tomaso ha "sposato" l'elegante stile della casa di moda. In realtà a creare l'abito per la showgirl è stato lo stilista Antonio Riva, designer di abiti da sposa romantici ed eleganti. Poco prima delle nozze lo stilista aveva rivelato che il vestito da sposa di Michelle avrebbe avuto decori in pizzo e un colore tenue ma non bianco, sempre secondo il designer la sposa non avrebbe avuto alcun velo.

Il look da sposa di Michelle

Dalle prime immagini scattate alla sposa è possibile ammirare il lungo abito che a prima vista appare bianco ma sotto il candido pizzo dello strato superiore si nasconde un tessuto di un rosa pallido chiarissimo. Michelle ha sposato Tomaso Trussardi senza velo, indossando un lungo abito strapless dal corpetto aderente tagliato sotto il seno e con un ampia gonna a strascico. Il modello semplice e romantico è impreziosito con pizzo cucito su tutta la superficie del top e sulla parte posteriore della gonna. Davanti l'abito sembra semplice ed essenziale ma sul restro nasconde maxi ruches in taffettà simili a grosse onde bianche. Dalla lunga gonna si intravedono un paio di spuntate in satin bianco, dal tacco medio e senza plateau. Per completare il look, Michelle ha ascelto una pettinatura molto classica , con capelli lisci raccolti in una coda laterale, impreziosita da due rose di un rosa pallido.