Sono passati pochi giorni dal suo matrimonio con Tommasi Trussardi ed è già tornata "in pista". L'avevamo lasciata alle sue nozze con un vaporoso abito in pizzo con tenui sfumature rosa, ora la ritroviamo sul red carpet con uno splendido abito rosso fuoco che evidenzia il pancione. Poco prima aveva sfilato al Festival del Cinema di Roma con un delizioso mini dress color cirpia, anche in questo caso Michelle non nasconde la pancia ma la mostra con orgoglio.

Michelle con un look bon ton

Nei giorni scorsi Michelle è volata a Roma per partecipare alla Festa del Cinema. Al photocall di "Doppia Difesa", associazione fondata dalla Hunziker e Giulia Bongiorno per combattere la piaga della violenza sulle donne. Durante l'evento ha posato dinanzi ai fotografi con il suo solito sorriso smagliante mostrando il pancione con orgoglio. Per l'occasione la showgirl ha indossato un abito bon ton color cipria con inserto black in vita. Il modello realizzato in tessuto leggero ha scollo ampio, maniche a tre quarti e una gonna plissettata. Completano il look un paio di décolleté nere con tacco medio.

La Hunziker in rosso mostra il pancione

Dopo il photocall pomeridiano Michelle Hunziker, insieme al compagno Tomaso Trussardi, ha partecipato alla cena di gala di presentazione di “Un’altra storia”, il progetto realizzato da Doppia Difesa in collaborazione con Rai Cinema per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne. Insieme al sostegno di Trussardi alla causa hanno voluto dare il loro contributo alla sensibilizzazione sul tema numerosi volti noti che hanno preso parte alla serata. Tra questi Adriano Giannini, Ksenia Rappoport, Claudia Gerini, Fabio Troiano, Alessandra Mastronardi e Giorgio Pasotti – i protagonisti dei tre corti- che hanno presenziato alla cena e alla presentazione dei cortometraggi. Sul red carpet dell'evento di gala Michelle ha sfilato con indosso uno splendido abito strapless di un rosso intenso. Il modello senza spalline in plissé è tagliato sotto il seno ed evidenzia il pancione.