Da modella a presentatrice il passo è breve. Dopo aver sfilato per i più grando stilisti e aver posato per campagne di grandi brand Bianca Balti sbarca in Tv. Ieri sera la top ha debuttato sul palco di Zelig affiancando il Mago Forest e la Gialappa's Band nella conduzione dello show comico. Sul palco la modella oltre ha sfoderare il suo celebre sorriso e la sua bellezza ha esibito tre total look molto diversi tra loro, tutti firmati Dolce&Gabbana.

Bianca Balti in Dolce&Gabbana a Zelig

Tutti sanno quanto Bianca Balti ami lo stile di Dolce&Gabbana, ormai da anni è legata al marchio italiano, ha posato per diverse campagne, sfilato in passerella e indossa le sensuali creazioni della maison praticamente ad ogni evento mondano e su tutti i red carpet. Anche per condurre Zelig la Balti ha scelto di indossare tre abiti creati da duo di stilisti e, proprio come avvenne sul palco di Sanremo 2013, di mescolare gli stili alternando mini abiti romantici, con sensuali abiti nude e completi dal mood mascolino.

I look di Bianca sul palco di Zelig

La top modella è arrivata sul palco indossando un mini dress rosso in tessuto broccato dalle linee over e con spalline a sbuffo. All'abito rouge abbina sandali intrecciati con tacco scultura e lunghi orecchini pendenti. Il rosso e le forme large hanno poi lasciato il passo a trasparenze e silhouette attillata: Bianca ha poi indossato un abito longuette trasparente in pizzo nero dal quale si intravede un body dello stesso colore. Danno luce al look black un paio di sandali con strass e una grossa parure composta da collier e orecchini in oro. Per concludere la serata un look maschile, la neo conduttrice ha indossato uno smoking, con tuxedo dai revers in satin e pantalone slim con bande laterali tono su tono, abbinato a décolleté in vernice black con decori tridimensionali sulla punta.