11 Marzo 2021
13:02

Meghan Markle compra un regalo a sua figlia (non ancora nata): un prezioso orologio con incisione

Quando ancora non aveva incontrato Harry ed era un’attrice, Meghan Markle in un’intervista aveva parlato di un orologio prezioso acquistato con un motivo ben preciso: regalarlo un giorno a una futura figlia. Oggi la duchessa è davvero in attesa di una femminuccia: una volta al mondo troverà ad aspettarla un prezioso orologio Cartier con incisione personalizzata.
A cura di Giusy Dente

Meghan Markle ha causato un vero e proprio terremoto con l'intervista rilasciata a Oprah Winfrey: la duchessa, insieme a Harry, ha deciso di dire tutta la verità sui mesi trascorsi nella famiglia reale, mesi difficilissimi che hanno compromesso il suo equilibrio. L'ex attrice di Suits ha addirittura rivelato di aver seriamente pensato al suicidio e di essersi rivolta a una psicoterapeuta per farsi aiutare. Ma non solo: ha accusato di razzismo alcuni membri della famiglia, che quando era incinta del piccolo Archie avrebbero fatto affermazioni indelicate sul possibile colore della pelle del bambino. In quest'ottica appare più chiara la scelta della coppia di allontanarsi da quella vita di corte che era diventata una gabbia infelice, preferendo volare alla volta di Los Angeles per ricominciare. La Markle pochi giorni fa ha ufficializzato una notizia che era nell'aria da tempo: è incinta e stavolta si tratta di una femminuccia. E ancora prima che venga al mondo ha già pronto un regalo per lei.

Un regalo costosissimo da parte di mamma Meghan

Archie (nato nel 2019) questa estate avrà una sorellina, ma ancora prima che la notizia fosse resa ufficiale anzi, in realtà ancora prima che i Sussex si conoscessero, Meghan Markle aveva già parlato del suo desiderio di avere una figlia femmina. Risale infatti al 2015 (l'incontro con Harry sarebbe avvenuto solo l'anno successivo) un'intervista per Hello in cui la duchessa parlava di un acquisto fatto proprio pensando, un giorno, alla possibilità di avere una bambina a cui regalare quell'oggetto prezioso. Si tratta, nello specifico, di un orologio, acquistato per quella figlia che era certa un giorno sarebbe arrivata: "Ho sempre desiderato l’orologio Cartier French Tank. Quando ho saputo che la Suits era stata riconfermata per la terza stagione, ho completamente perso la testa e acquistato la versione bicolore”.

Cartier French Tank
Cartier French Tank

Per la bambina un prezioso orologio Cartier

Il prezioso è stato pagato all'epoca 4800 sterline: sul sito del brand, infatti, il suo costo è pari a 5950 euro. Nell'intervista aveva confidato: "Ho intenzione di darlo a mia figlia un giorno. Questo è ciò che rende speciali i gioielli, il legame che hai con loro". E per rendere l'oggetto ancora più speciale vi aveva anche fatto incidere un messaggio personalizzato sul retro: "To M.M. From M.M.". E chissà se proprio la lettera M sarà l'iniziale del nome della bambina, che non è stato ancora rivelato, benché impazzino in rete le scommesse. Per conoscere la scelta dei due genitori bisogna aspettare ancora qualche mese: la nascita è prevista per questa estate. E chissà invece quando le verrà consegnato il prezioso regalo, acquistato con così tanto anticipo e finalmente pronto a uscire dal cassetto.

Meghan Markle ha già il primo regalo prezioso per sua figlia: è un omaggio a Lady Diana
Meghan Markle ha già il primo regalo prezioso per sua figlia: è un omaggio a Lady Diana
Tre regali per il compleanno di Meghan Markle: le sorprese romantiche del principe Harry
Tre regali per il compleanno di Meghan Markle: le sorprese romantiche del principe Harry
Meghan Markle moglie romantica: il regalo fatto a Harry si ispira al luogo in cui si sono innamorati
Meghan Markle moglie romantica: il regalo fatto a Harry si ispira al luogo in cui si sono innamorati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni