199 CONDIVISIONI
12 Novembre 2015
12:35

Make up Natale 2015: tutte le collezioni da regalare (FOTO)

Indecisa sui regali di Natale? Dai un’occhiata alle collezioni make up create per le feste: kit, palette, rossetti e smalti da non perdere.
A cura di Federica Ambrogio
199 CONDIVISIONI

Come ogni anno nel periodo natalizio vengono lanciate le collezioni make up dedicate alle feste, dalle edizioni limitate alle trousse perfette da regalare, fino ai must have irrinunciabili: per le beauty addicted è già tempo di pensare ai regali per il Natale 2015. Ecco quali sono le collezioni da non perdere dei brand più celebri, da quelli di lusso alle proposte low cost: stupisci tutti con i prodotti in edizione limitata creati appositamente per il periodo più magico dell'anno!

I colori del Natale 2015

Quest'anno il filo conduttore è la luminosità, che si ritrova sia negli ombretti che nei prodotti dedicati alle labbra. I colori sono intensi e avvolgenti e spaziano dal classico rosso all'oro, ma sono gettonatissime anche le nuance come il bronzo, il marrone e il verde scuro. I colori intensi come il borgogna e i viola sono utilizzati sia per il trucco delle labbra che per gli smalti mentre anche per il periodo natalizio rimangono di tendenza i colori pop e vivaci, perfetti per creare un look stravagante ed eccentrico.

Le palette da regalare a Natale: non perdere le Pupart di Pupa

Oltre alle trousse e ai cofanetti questo Natale tenta le beauty addicted con palette occhi dai colori intensi e sensuali: da non perdere la palette della collezione Neiges et Merveilles di Guerlain, contenuta in un lussuoso scrigno dorato, comodissimo e pratico da portare in borsa per avere sempre sotto controllo il make up. All'interno contiene cinque ombretti dalle nuance nude e quattro blush, di cui due opachi e due più luminosi. Les 4 Ombres Signe Particulier di Chanel è invece la palette ideale per chi vuole puntare l'attenzione sugli occhi con colori brillanti e caldi, perfetti per il trucco delle feste. Stupisci tutti con le nuove Pupart di Pupa Milano, disponibili nelle grandezze S,M,L,XL e XXL: in ogni variante sono contenuti e ombretti, rossetti e blush.

Per Natale 2015 rendi il tuo viso con Chanel

Cosa c'è di meglio di un tocco di luminosità sul tuo volto? Per renderlo radioso puoi provare il blush cotto di Chanel, Joues contraste Lumiere, perfetto per illuminare e scolpire il viso con un solo gesto. Meravigliosa anche la cipria illuminante Meteorites Enchanted Snowflakes di Guerlain, composta da microperle luminose che regaleranno al tuo incarnato una radiosità unica. Per Natale Urban Decay ha lanciato una nuova polvere illuminante, perfette da sfumare sugli zigomi con un pennello angolato.

I rossetti più trendy per Natale

Per un look sensuale e intrigante non può mancare il trucco labbra: nelle collezioni natalizie sono presenti gloss e rossetti ideali per vestire le tue labbra di colore e regalare al tuo trucco un tocco sensuale. Per chi ama le tonalità neutre e delicate è perfetto First Time di Tom Ford, tenue e nude. Chi invece preferisce osare non potrà rinunciare a La Merveilleuse, la versione color lampone della gamma Rouge Allure Velvet Luminous Matte Lip Colour di Chanel. Re Giorgio ha creato per Natale una nuova gamma di colori per la linea Lip Maestro, i rossetti liquidi dall'effetto laccato: da non perdere le nuance eleganti e sofisticate della linea Lux is More.

Make Up For Ever: i kit natalizi da regalare subito

Abbiamo parlato di trousse e di palette, ma per il Natale 2015 non potevano mancare i kit: Make Up For Ever propone la linea Treasure Holiday con dei set dedicati al trucco occhi e al trucco labbra, ma anche un set contenente le mini size dei prodotti più hot del brand. Benefit invece lancia Pret-à-Party, un cofanetto dalla deliziosa confezione vintage che contiene l'essenziale per un make up perfetto: un mascara, un blush liquido che può essere applicato anche sulle labbra, un correttore e un primer che nasconde i pori.

Gli smalti per le feste

Oltre al trucco viso è necessario pensare anche agli smalti per avere mani impeccabili; Diego Dalla Palma, nella collezione Natalizia ha lanciato tre nuance imperdibili: Silver Night, un argento luminoso, Blue Velvet, blu notte, e Tat's Red, un rosso opaco. Perfetto da sfoggiare durante le feste anche lo smalto Black Out, lo smalto di Tom Ford lanciato nella collezione Noir Collection: un colore profondo e misteriosi che unisce i riflessi dell'argento al grigio antracite.

199 CONDIVISIONI
Make up Natale 2016: le collezioni trucco da mettere sotto l'albero
Make up Natale 2016: le collezioni trucco da mettere sotto l'albero
Le collezioni make up di Natale 2016: da Chanel a Kiko
Le collezioni make up di Natale 2016: da Chanel a Kiko
1.429 di Donna Fanpage
Make up e creme: i cosmetici da regalare a Natale alle donne che amano lo sport
Make up e creme: i cosmetici da regalare a Natale alle donne che amano lo sport
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni