A svelare il look più glamour da indossare durante le vacanze natalizie è Rajan Tolomei, International Make Up Artist di Max Factor che ha pensato ad un look fresco e frizzante da indossare durante le feste natalizie. Un make up che non passerà inosservato, sui toni del bronzo e del lilla, con un tocco di colore eccentrico. Un make up perfetto per creare un look sensuale ed estremamente glamour.

Il trucco viso dovrà essere impeccabile e studiato in ogni minimo dettaglio, ma attenzione a non creare l'effetto mascherone: per preparare la pelle puoi utilizzare un primer come il Max Factor Face Finity All Day, per assicurare una maggiore del fondotinta. Rajan consiglia poi di applicare il fondotinta Miracle Match Foundation di Max Factor su tutto il viso, in modo da rendere l'incarnato omogeneo. Per correggere le imperfezioni invece, puoi sfumare il Max Factor Colour Corrector Stick, che andrà a illuminare il contorno occhi; picchiettalo anche sugli eventuali rossori o brufoletti, il tuo viso sarà perfetto! Per fissare la base viso spolvera con un pennello grande e morbido la cipria: è perfetta la Max Factor Creme Puff, mentre puoi dare un tocco di colore al tuo incarnato sfumando il Max Factor Creme Puff Blush.

L'attenzione sarà sicuramente concentrata sugli occhi, che saranno luminosi e magnetici. Per il make up degli occhi utilizza i Max Factor Excess Shimmer EyeShadow: sulla palpebra mobile stendi la nuance Copper,  mentre sulla palpebra fissa e nell'angolo interno dell'occhio il Pink Opal. Con la palette Max Factor Smokey Eye Drama Kit nella variante Luxe Lilacs potrai invece creare la profondità dell'occhio: il colore più scuro andrà sfumato sulla rima ciliare superiore e su quella inferiore, mentre il lilla darà un tocco di luce in più al tuo sguardo se applicato nell'angolo interno. Non può mancare il mascara: Velvet Volume False Lash Effect Mascara vestirà le tue ciglia regalandoti uno sguardo magnetico, ma il tocco in più è sicuramente dato dall'eyeliner: applica il Max Factor Excess Intensity Eyeliner nella variante Excessive Green nella congiuntiva inferiore. Non dimenticare poi il trucco labbra, per completare il look rendendolo ancora più sensuale: delinea il contorno con Max Factor Colour Elixir Lipliner nel colore Mauve Mistresse applica poi Colour Elixir Lipstick nella nuance Pomegranate. Sfoglia la gallery e scropri tutti i prodotti che ha utilizzato Rajan Tolomei per creare il look delle feste!