È tempo di iniziare a pensare ai regali di Natale! Quest'anno punta ai cofanetti beauty, trousse make up e set di bellezza. Ce ne sono tantissimi e avrai l'imbarazzo della scelta. Scopri qual è il cofanetto giusto da regalare ad ogni donna, che sia tua madre, tua sorella o un'amica in carriera!

La sorella minore

Pupa è uno tra i brand leader per quanto riguarda le trousse e i cofanetti di Natale. Quest'anno ha proposto una linea ispirata ai gatti, creando delle simpaticissime trousse a forma di micio, che all'interno contengono ombretti, rossetti e blush. Cat4 di Pupa Milano è perfetto da regalare alla sorella minore che ama truccarsi, ma anche alle giovanissime che si avvicinano per la prima volta al mondo del make up.

La sorella maggiore

Il regalo perfetto per la sorella maggiore che è sempre di fretta? Il Cofanetto High Impact Favourites di Clinique: al suo interno contiene un mascara per vestire le ciglia e rendere lo sguardo magnetico, un contorno occhi per combattere le borse e i rigonfiamenti del contorno occhi e uno struccante per eliminare il make up prima di andare a dormire.

La beauty addicted

Devi fare un regalo a una beauty addicted? Stupiscila con Le Grand Palais Cofanetto make-up di Too Faced! Un meraviglioso cofanetto che si ispira alla casa delle bambole per la grafica e che all'interno contiene ben 18 ombretti, una terra, due blush, un mascara, una base occhi e un rossetto, tutte in versione travel size comode da tenere anche in borsetta.

La donna in carriera

Le donne che lavorano e hanno ritmi di vita frenetici spesso non hanno il tempo di creare un make up completo. Il segreto è avere sempre a portata di mano un rossetto, ideale per dare un tocco di eleganza e raffinatezza al look anche quando non si ha troppo tempo da dedicare alla beauty routine. Il Mini Lipstick Set Set make-up di Nars è perfetto: 5 mini rossetti in diverse sfumature.

La sportiva

La donna sportiva spesso rinuncia al make up per evitare di doversi struccare e ritruccare quando si allena. Non per questo però non deve essere bellissima. Il Cofanetto Indispensabili Maquillage Eclat Minute di Clarins è perfetto per rendere impeccabile e levigato l'incarnato, illuminando il viso e le labbra. Il kit essenziale per essere bellissime anche quando si fa sport.

La mamma

Per la mamma regala un cofanetto skincare che si prenda cura della sua pelle! Per lei è perfetto il Your B.RIGHT! to Party Cofanetto skincare di Benefit Cosmetics: un set composto da un primer perfezionatore di pori, un'emulsione idratante, un mini contorno occhi e un mini siero anti age.

La ragazza acqua e sapone

Anche alla ragazza acqua e sapone si può regalare un cofanetto make up: è ideale il Cocoa Contour Chiseled to Perfection Palette make-up di  Too Faced, un mini set di terre e illuminanti con un pennellino angolato per applicare i prodotti, perfetto per dare al viso un tocco curato anche senza trascorrere troppo tempo davanti allo specchio.