395 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
4 Dicembre 2021
14:18

Lulù Selassié al GF Vip 6 in versione intellettuale: nuovo look con gli occhiali coordinati all’abito

Lulù Selassié ha cambiato look al GF Vip 6: durante la 24esima puntata è apparsa in diretta in versione “intellettuale” con degli adorabili occhiali da vista. Il dettaglio che non è passato inosservato? Erano coordinati all’abito.
A cura di Valeria Paglionico
395 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il Grande Fratello Vip 6 è ormai entrato nel vivo e settimana dopo settimana sono sempre molte le sorprese durante le dirette. Alfonso Signorini ha annunciato che questa sarà l'edizione più lunga di sempre (continuerà infatti fino a marzo) e di certo nella nota casa di Cinecittà continueranno a entrare nuovi "vipponi". Tra le protagoniste "rivelazione" di quest'anno c'è in assoluto Lulù Selassié, che fin dal primo mese ha fatto parlare di lei per la storia con Manuel Bortuzzo. I due attualmente sarebbero molto distanti ma la principessa sembra non aver perso ancora le speranze. Sarà perché voleva provare ancora a conquistarlo o perché intendeva mostrarsi in una versione inedita, ma la cosa certa è che durante la puntata 24 ha puntato tutto su un nuovo look da "intellettuale".

Il nuovo look di Lulù

Lulù Selassié al GF Vip ha sempre puntato su look appariscenti e scintillanti: abiti principeschi di tulle, gonne tempestate di paillettes, scarpette di cristallo, pompose balze, in ogni puntata del reality è impossibile non notarla. Ieri sera, però, ha cambiato registro anche se non ha rinunciato all'esuberanza. Per la diretta serale ha indossato un abito di raso rosso fuoco, un modello strapless  e con la gonna a ruota di Bianco Perla Roma, abbinato a un paio di occhiali da vista in tinta, modello cat eye. Alfonso Signorini è stato il primo a essere rimasto impressionato da questa trasformazione "intellettuale" e non ha esitato a rivelarlo fin dal primo collegamento, in occasione del quale la stessa Lulù si è definita una "professoressa".

Lulù in Bianco Perla Roma
Lulù in Bianco Perla Roma

Le lentiggini fake di Lulù Selassié

Per completare il look la principessa etiope ha scelto una delle sue acconciature preferite, quella con i due chignon laterali in pieno stile Sailor Moon, così da aggiungere un tocco sbarazzino all'insolita immagine "formale". Non ha rinunciato al make-up marcato su occhi e bocca, anche se non ha portato sul divano la borsetta da cui non si separa mai, nella quale tiene tutti i trucchi. Complice lo scontro "generazionale" con Katia Ricciarelli, è stato poi rivelato un suo piccolo segreto durante la puntata. La cantante lirica ha confermato l'insinuazione dei fan: le lentiggini sul viso di Lulù sono fake, le disegna con la matita ogni mattina.

Lulù con gli occhiali da vista
Lulù con gli occhiali da vista
395 CONDIVISIONI
939 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni