Francesca Cipriani sta rendendo hot l'estate con i suoi sexy selfie in cui non mancano mai scollature, spacchi e sederi in bella vista. La soubrette punta dunque tutto sul fisico cercando di ammaliare i fan con le sue curve estreme. La soubrette non ha mai negato la passione per la chirurgia estetica, tanto da aver aumentato il seno già grande. Quando era una concorrente dell'Isola dei Famosi in diverse occasioni aveva mostrato qualche ripensamento, sembrava quasi che dopo lo show avrebbe detto stop agli interventi chirurgici, eppure recentemente sul suo profilo Instagram è apparso il video di una sua seduta dal chirurgo per un aggiustino al lato b.

I bikini hot di Francesca Cipriani

Appena è arrivata l'estate Francesca ha iniziato a sfoggiare una serie di costumi, in perfetto stile Cipriani: dai bikini zebrati ai costumi interi giallo fluo, tutti decisamente vistosi, del resto si sa, il minial style Francesca proprio non lo apprezza. Già sull'Isola dei Famosi ci aveva abituati ai suoi look sopra le righe con tacchi in spiaggia e coroncina di fiori, solo in rarissime occasioni si era concessa al pubblico con look acqua e sapone senza trucco o con indosso costumi semplici ed essenziali. Una volta tornata in Italia la situazione non è migliorata, anzi, la "Cipri", come ama farsi chiamare, si è presentata con abiti vistosi e kitsch in diretta Tv cercando di emulare la rivale (poi amica) Valeria Marini.

Francesca Cipriani: il lato b prima e dopo

All'inizio dell'estate Francesca Cipriani aveva pubblicato sul profilo Instagram un breve video in cui mostrava gli effetti prima e dopo del suo intervento al sedere, poi via con tanga striminziti e bikini mini, mostrando il suo "nuovo" lato B, levigato e senza imperfezioni. Ma siamo sicuri che si tratti di un bel vedere? A volte una smagliatura in più o un po' di cellulite non rendono il corpo più reale e dunque più bello? Senza dubbio Francesca non sarà una delle sostenitrici del "body positive", lanciato dalla Ferragni qualche tempo fa dopo le accuse ricevute da un noto giornale italiano durante il suo addio al nubilato (in cui le amiche venivano definite rotonde). Dopo la Ferragni sono moltissime le donne dello spettacolo, da Chrissy Teigen a Candice Swanepoel, che hanno detto basta ai ritocchini e a Photoshop per mostrarsi al naturale, così come sono, con tanto di smagliature e cellulite.