Chiara Ferragni è diventata mamma esattamente un mese fa del piccolo Leone Lucia, il primo figlio nato dalla relazione con il fidanzato Fedez, e per celebrare i suoi primi 30 giorni di vita non poteva che organizzare qualcosa di speciale. La blogger ha infatti donato al figlioletto una tranquilla festa in famiglia con tanto di torta al cioccolato e, anche se il bimbo non si è reso conto praticamente di nulla, lo ha già trasformato in una piccola star.  Sono moltissimi infatti gli amici di famiglia e i parenti che gli hanno fatto dei regali griffati da centinaia di euro nel corso dell'ultimo mese: ecco quanto vale l'intero armadio di Leone.

La festa per il primo mese di Leone Lucia

Leone Lucia ha compiuto un mese di vita e, anche se papà Fedez è lontano perché alle prese con il video del nuovo singolo realizzato con J-Ax per l'estate, mamma Chiara ha voluto organizzargli lo stesso una piccola festicciola in famiglia. Ha inoltre ordinato una meravigliosa torta ricoperta di glassa al cioccolato, zuccherini colorati, il viso di un piccolo leoncino e la scritta "Buon primo mese Leo". Naturalmente non poteva mancare la candelina azzurra, spenta dalla mamma mentre il bimbo era tra le sue braccia. Certo, Leone non si è reso conto di quello che gli accadeva intorno ma di certo da grande apprezzerà l'affetto e la dolcezza della Ferragni. Sarà stato per celebrare il primo mese del figlio che Chiara si è recata i una pasticceria americana qualche tempo fa oppure per la scelta della torta nuziale?  Certo è che è un periodo davvero magico per la fashion blogger: dopo la nascita del bimbo, il giorno del matrimonio coronerà finalmente il suo sogno d'amore.

Salvadanaio Tiffany&Co. e copertine da 250 euro, i regali per la nascita

Leone è un bambino fortunatissimo, anche se per il momento non può rendersene ancora conto. Il figlio di Chiara Ferragni ha solo un mese ma è già una piccola star che vanta un armadio da urlo. Non solo la mamma gli fa indossare solo tutine glamour, da quella a righe bianche e rosse Petit Bateau a quella con gli orsetti di Moschino, fino ad arrivare al completo in coordinato al suo dei Nirvana, il piccolo ha ricevuto anche innumerevoli regali da alcuni amici di famiglia e famosi stilisti. Converse All Star decorate con la bandiera americana da 37 euro, uno smoking Dsquared2 da 380 euro, sneakers firmate Giuseppe Zanotti da 250 euro, scarpine Gucci con gli strappi da 140 euro, abbinate a una tuta da 350 euro e a una t-shirt da 130 euro, tutte della stessa Maison, sono solo i primi doni inviati alla mamma blogger per il suo bimbo nelle ultime settimane. Come non fare riferimento all'orsetto Givenchy da 110 euro o al salvadanaio a forma di papera di Tiffany&Co. da ben 160 euro? Tra i regali più costosi c'è però il corredino di Versace costituito da svariate tutine, una copertina, una giacca, delle scarpe, un cappellino e una t-shirt per un totale di 1.630 euro. Sommando le diverse cifre, si scoprirà che i doni ricevuti da Leone valgono ben 3.187 euro e, considerando che non tutti sono stati mostrati dalla mamma e dal papà sui social, è chiaro che si tratta di una cifra da capogiro per l'armadio di un neonato. Insomma, anche se ha solo 1 mese di vita, il piccolo di casa Ferragni sembra proprio non poter fare a meno di accessori e capi griffati: da grande diventerà un fashion influencer come i genitori?