Dopo un'attesa durate mesi, innumerevoli foto del pancione, ansie e preoccupazioni, è finalmente nato il piccolo Leone Lucia, il primo figlio della coppia più social del momento, Chiara Ferragni e Fedez. Il parto sarebbe avvenuto qualche ora fa al Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso ospedale dove Beyoncé ha messo al mondo i suoi figli, con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto, visto che la blogger aveva avuto un problema con la placenta negli ultimi tempi. I due neogenitori si sarebbero concordati con un famoso settimanale per dare l'esclusiva e, nelle ore che hanno seguito il parto si sono presi una "pausa" da Instagram, dove non hanno postato nulla da più di 24 ore, cosa decisamente insolita. Il primogenito della coppia, però, starebbe bene e avrebbe già un armadio da vera e propria star.

Leone vestirà in coordinato a Fedez e Chiara?

Nonostante  il piccolo Leone sia nato solo da poche ore, il suo nome fa il giro del web da moltissimi mesi. Essendo il figlio di una delle coppie più famose dello show business, ha già moltissimi fan che, per fare un augurio speciale ai neo-genitori, non hanno perso occasione di fargli piccoli regali. E' stata la stessa Chiara Ferragni a mostrare, ad esempio, l'infinita quantità di peluches ricevuti lo scorso Natale dal piccolo ma la cosa che in pochi sanno è che il neonato vanta già un guardaroba da capogiro.

Sia la mamma che il papà sono appassionati di moda e hanno pensato bene di acquistargli alcuni capi d'abbigliamento e accessori super griffati durante tutta la gravidanza. Mini sneakers Converse, Dr. Martens abbinate a quelle della mamma, piccoli smoking super eleganti, tutine con la scritta "Raviolo" sul petto, sono solo alcuni dei capi che ha ricevuto in dono il bimbo. Insomma, è chiaro che è già super glamour proprio come la mamma e il papà. A questo punto, non resta che aspettare la sua prima foto per capire se la dolce famigliola sfoggerà degli adorabili look in coordinato.