28 Marzo 2018
18:59

Anche l’orsetto è firmato: il piccolo Leone è un neonato trendy

Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha solo pochi giorni di vita ma viene considerato già una star. I suoi look trendy fanno il giro del web ma in pochi avrebbero immaginato che anche i suoi peluches sono firmati.
A cura di Valeria Paglionico

Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è nato da poco più di una settimana e, nonostante abbia solo pochi giorni di vita, viene considerato già una piccola celebrità. Viene fotografato in continuazione e gli scatti che lo ritraggono fanno il giro del web, a dimostrazione del fatto che è il degno erede di due icone di stile. Ha un guardaroba che fa invidia anche alle star internazionali ma la cosa che in pochi sapevano è che anche i suoi peluches sono griffati.

Gli orsetti griffati di Leone Lucia

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori da poco più di una settimana e sono riusciti già a trasformare il piccolo Leone in una celebrità. E' lui il protagonista della maggior parte delle foto che postano sui social, anche quelle modificati con i filtri di Instagram, nelle quali appare con gli occhiali da sole, e la cosa particolare è che gli fanno sempre sfoggiare degli outfit curatissimi e impeccabili. Il bimbo indossa ogni giorno una tutina differente e griffata e alcune di queste ultime sono diventate così richieste da registrare quasi il sold-out.

In pochi, però, avrebbero immaginato che anche i suoi peluches sarebbero stati firmati. In una delle Stories condivise dalla mamma è stato mostrato infatti un orsetto bianco sorridente che indossa una maglietta Givenchy. Insomma, Leone è un bambino davvero fortunato, anche se per il momento non se ne può rendere conto.

Leone indossa solo tutine griffate

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez può essere già considerato un'icona di stile proprio come i genitori. Anche se ha solo poco più di una settimana di vita, ha già un armadio che fa invidia alle più grandi star al mondo e indossa esclusivamente capi griffati. In una delle foto postate dalla neomamma sui social, ad esempio, il piccolo sfoggia un'adorabile tutina azzurro pastello firmata Moschino con su gli iconici orsetti simbolo del brand in versione "sportiva" con tanto di racchette da tennis e fasce sulla testa. Il suo valore? Ben 109 euro, una cifra abbastanza elevata se si considera che si tratta di un indumento per neonati che il bimbo non potrà più indossare tra poche settimane, visto che crescerà a vista d'occhio. I neogenitori, però, sembrano non voler badare a spese pur di far indossare al figlio degli abiti e degli accessori cool. Quello che resta da chiedersi è: non staranno un tantino esagerando?

Leone è già trendy a 1 anno: il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha il bomber personalizzato
Leone è già trendy a 1 anno: il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha il bomber personalizzato
Chiara Ferragni, la commovente foto con Leone neonato: "Diventare mamma mi ha reso una persona nuova"
Chiara Ferragni, la commovente foto con Leone neonato: "Diventare mamma mi ha reso una persona nuova"
I look griffati di Leone, i figlio trendy di Chiara Ferragni e Fedez
I look griffati di Leone, i figlio trendy di Chiara Ferragni e Fedez
214.117 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni