Chiara Ferragni è diventata mamma lo scorso 19 marzo, ha messo al mondo il primo figlio nato dalla relazione con Fedez, il rapper che sposerà la prossima estate, ed è più felice e raggiante che mai. Anche se passa le sue giornate alle prese con poppate e pannolini, non ha perso la passione per la moda e non perde occasione per mostrare ai followers i look post parto più glamour. Nelle ultime ore la blogger ha fatto qualcosa di davvero speciale: ha fatto indossare al figlio Leone Lucia la sua stessa t-shirt dedicata ai Nirvana, dando prova del fatto che il piccolo è già rock.

Leone e Chiara Ferragni indossano la maglia dei Nirvana

Questa mattina Chiara Ferragni si è svegliata con l'animo rock e ha pensato bene di indossare un t-shirt nera dedicata ai Nirvana con tanto di scritta che riproduce il nome del gruppo e l'iconico smile con occhi e bocca irregolare disegnato da Kurt Cobain. La cosa particolare è che ha acquistato la stessa maglietta anche per il figlio Leone, con il quale ha posato in una dolcissima foto. I due hanno degli adorabili look coordinati e sono davvero super glamour.

Matchy matchy with my little rocker baby 🤗 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La neomamma blogger non solo avrebbe rivelato di avere una vera e propria passione per gli outfit da "gemelli", visto che ha fatto lo stesso con la sorella Valentina, ma ha lasciato anche da parte le tutine griffate per dare spazio a qualcosa dallo stile più rock. Vorrà insegnargli fin da piccolo quale musica ascoltare? L'unica cosa certa per il momento è che il neonato ha davvero un armadio da urlo, tanto che la Ferragni non può fare a meno di cambiarlo più volte in una giornata. Quale mamma riuscirebbe a raggiungere dei risultati tanto impeccabili?