19 Aprile 2018
18:08

Fedez con lo slippino: l’insolito look del rapper per il nuovo video con J-Ax

Fedez è alle prese con il video del nuovo singolo per l’estate realizzato con J-Ax e per l’occasione si è mostrato in una versione inedita. Il fidanzato di Chiara Ferragni ha infatti indossato un costume a slip, mettendo in mostra i tatuaggi e “fasciando” le parti intime.
A cura di Valeria Paglionico

Fedez è diventato papà da poco più di un mese del piccolo Leone Lucia, il primo figlio nato dalla relazione con Chiara Ferragni, ed è più felice che mai. Nonostante passi le sue giornate prendendosi cura e tenendo tra le braccia il bimbo, non ha dimenticato i numerosi impegni lavorativi. Con l'estate che si avvicina si è infatti lanciato nelle riprese del video del nuovo singolo con J-Ax e per l'occasione si è mostrato in una versione inedita. Il rapper ha detto addio agli abiti griffati, ai bomber e alle catene per dare spazio a un semplice slippino che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione.

Fedez indossa il costume a mutandina

Fedez e J-Ax lanceranno presto il loro nuovo singolo per l'estate, l'ultimo che realizzeranno insieme, e attualmente sono alle prese con la preparazione del video a Palm Springs. Il fidanzato di Chiara Ferragni non ce l'ha fatta a tenere la notizia nascosta ai fan e ha pensato bene di dare qualche anticipazione attraverso le sue Stories. La cosa particolare è che si è mostrato in una versione decisamente inedita: ha infatti abbandonato gli abiti griffati, i pantaloni larghi e i berretti per dare spazio a un costume a mutandina che gli ha "fasciato" le parti intime.

Ne ha indossato prima uno blu, poi uno rosso e in entrambi i casi non è riuscito a resistere alla tentazione di fotografarsi, mettendo in mostra tatuaggi e addominali. Tutti volevano che lo indossasse nel video, così da accumulare un numero esorbitante di view, ma lui si è rifiutato, probabilmente perché non si sentiva a suo agio. Nonostante ciò, al termine delle riprese ha condiviso una foto in slip al fianco di J-Ax con sotto la didascalia: "Un nuovo video sobrio è alle porte…Ancora un'altra estate arriverà". Insomma, pare  proprio che non sia detta l'ultima parola e che le fan del neopapà potranno (forse) ammirare il loro idolo in slip nel suo prossimo lavoro.

Il nuovo singolo di Fedez e J-Ax

Fedez e J-Ax lavoreranno ancora una volta insieme, hanno infatti firmato un nuovo singolo per la prossima estate, nel tentativo di bissare il successo di “Vorrei ma non posto” e “Senza pagare”, diventati dei veri e propri tormentoni negli scorsi anni. Per il momento non si conosce il titolo della canzone, si sa solo che il video è stato girato a Palm Springs, che sarà ricco di dettagli "trash" come costumi a mutandina, zoccoli e vestaglie rosa da uomo e che sarà l'ultimo realizzato fianco a fianco dai due rapper. E' stato proprio grazie a "Vorrei ma non posto" che Fedez ha avuto la possibilità di chiedere un appuntamento alla fidanzata Chiara Ferragni, visto che nel testo faceva riferimento alla sua passione per la moda. Non è un caso che l'anno successivo anche la blogger abbia fatto una comparsa nel nuovo video estivo. All'epoca non avrebbe mai immaginato che la blogger sarebbe diventata la madre di suo figlio, eppure oggi si ritrova papà e con un matrimonio alle porte. Per prendere parte alle riprese, inoltre, il rapper è stato costretto a stare lontano dal figlio per ben 2 giorni, con il quale si è fotografato abbracciato poco prima di partire con tanto di didascalia "Già mi manchi". A questo punto, non resta che aspettare il lancio del singolo, certi del fatto che sarà una bomba come quelli che lo hanno preceduto.

Tutina "Italiana" per Leone: il look per il concerto a San Siro di papà Fedez
Tutina "Italiana" per Leone: il look per il concerto a San Siro di papà Fedez
Chiara Ferragni con i capelli neri e ricci: il look shock per il nuovo video di Fedez
Chiara Ferragni con i capelli neri e ricci: il look shock per il nuovo video di Fedez
Fedez testimonial di Sisley, recita in un video con la fidanzata in topless
Fedez testimonial di Sisley, recita in un video con la fidanzata in topless
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni