Prorompente, bellissima e con una voce meravigliosa: Mariah Carey, 46 anni, è una delle cantanti più famose degli anni'90. Dopo un periodo di crisi agli inizi degli anni 2000 è tornata a cantare sui palchi più importanti, seguita da milioni di fan. Dagli inizi della sua carriera nel 1990 ad oggi però è cambiata molto, per merito (anche) del chirurgo estetico.

Con il passare degli anni c'è chi trasforma notevolmente i propri tratti con la chirurgia, e chi rimane sempre la stessa come Eva Herzigova. Mariah Carey è cambiata notevolmente: un po' gli anni che passano, un po' il peso yo-yo, un po' la chirurgia il suo corpo e anche il suo viso negli ultimi 20 anni hanno subito diverse trasformazioni. Sembra però che la cantante non voglia fare i conti con l'età che avanza: recentemente infatti ha esagerato con i ritocchi su Photoshop per promuovere il suo nuovo tour. Nella campagna pubblicitaria appare in forma smagliante ma la sua immagine è completamente sfalsata se confrontata con le foto della vita reale. Come se non bastasse alcuni suoi outfit sono alquanto esagerati: qualche settimana fa infatti, in occasione del suo debutto come Dj all'1 Oak Nightclub di Las Vegas, è apparsa strizzata in un look super hot con chiodo di pelle e reggicalze, con tanto di lato B in mostra. Non c'è dubbio che la cantante sia sempre bellissima e oggi la sua silhouette sia tornata quella di un tempo, ma Mariah dovrebbe fare i conti con i suoi anni.

Ma com'è cambiata nel corso degli anni? Il suo volto, morbido e sovrastato da una chioma riccioluta, ha subito diversi cambiamenti: il naso ha sicuramente subito un ritocchino, trasformandosi da largo e a patata a sottile e dalle proporzioni armoniche. L'intervento al naso però non è l'unico affrontato da Mariah; confrontando le foto dell'inizio della sua carriera non si può fare a meno di notare la differenza nel suo décolleté: il seno da piccolo e tondo, si è trasformato in una scollatura davvero prorompente. Sembra poi che la cantate non si sia fatta mancare filler e botulino: gli zigomi importanti con il passare degli anni sono ancora più evidenti, e sembra proprio che il labbro superiore sia stato rimpolpato per eguagliare le dimensioni di quello inferiore.

Anche il suo corpo è cambiato: se prima era burroso e curvy Mariah per un periodo è apparsa con una silhouette decisamente appesantita e diversi chili di troppo. Sembra che con la gravidanza dei due figli Moroccan e Monroe sia ingrassata di ben 31 chili, persi però in appena sei mesi dopo il parto: una dieta che pare essere stata troppo drastica e la cantante è nuovamente ingrassata, perdendo completamente la sua forma fisica. Negli ultimi due anni però, Mariah è tornata in perfetta forma, sfoggiando come sempre il suo corpo prorompente e sinuoso.