Mariah Carey per MAC
in foto: Mariah Carey per MAC

MAC ha annunciato un nuovo rossetto in arrivo per Natale, firmato niente meno che da Mariah Carey: se il suo tormentone "All I want for Christmas is you" ritorna ogni anno, il suo rossetto promette bene: si chiama, ovviamente "All I want" ed è una nuance naturale e delicata, definita dalla cantante una sfumatura champagne brillante, adatta sia alle donne acqua e sapone che a quelle che amano il make up raffinato ed elegante.

Mariah infatti, indossa spesso rossetti dalle nuance nude e chiare, perché ama mettere in risalto lo sguardo e illuminare il suo viso, che negli ultimi tempi ha subito una radicale trasformazione, così come il suo corpo. Lo scorso anno infatti, la cantante aveva messo su diversi chili, e la sua silhouette non era più sinuosa e perfetta. Nonostante sia sempre stata una donna curvy dalle curve sinuose e sensuali, i chiletti di troppo accumulati si facevano vedere eccome, con il risultato di un viso paffuto, gambe tozze e ventre non proprio piatto.

In vista del nuovo lancio beauty e del tour che partirà all'inizio del prossimo anno, Mariah ha deciso di intraprendere una trasformazione e di tornare ad avere la silhouette sinuosa e sexy di un tempo. Nelle immagini della campagna pubblicitaria infatti, vediamo il suo volto sensuale e sexy, e non c'è più traccia dei chili di troppo che lo rendevano gonfio e paffuto. Anche la sua silhouette ha giovato del cambiamento e Mariah è decisamente più in forma di un tempo tanto che durante gli ultimi eventi ha potuto sfoggiare abiti aderenti che mettevano in risalto il punto vita e i fianchi morbidi e sinuosi.