41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trasformazione di Mariah Carey per MAC: dimagrita per il lancio del nuovo rossetto (FOTO)

Mariah Carey ha subito una trasformazione radicale: nell’ultimo periodo infatti è dimagrita molto, riconquistando la sua silhouette curvy e morbida. Che il cambiamento abbia a che fare con il nuovo lancio beauty in collaborazione con MAC?
A cura di Redazione Donna
41 CONDIVISIONI
Mariah Carey per MAC
Mariah Carey per MAC

MAC ha annunciato un nuovo rossetto in arrivo per Natale, firmato niente meno che da Mariah Carey: se il suo tormentone "All I want for Christmas is you" ritorna ogni anno, il suo rossetto promette bene: si chiama, ovviamente "All I want" ed è una nuance naturale e delicata, definita dalla cantante una sfumatura champagne brillante, adatta sia alle donne acqua e sapone che a quelle che amano il make up raffinato ed elegante.

Mariah infatti, indossa spesso rossetti dalle nuance nude e chiare, perché ama mettere in risalto lo sguardo e illuminare il suo viso, che negli ultimi tempi ha subito una radicale trasformazione, così come il suo corpo. Lo scorso anno infatti, la cantante aveva messo su diversi chili, e la sua silhouette non era più sinuosa e perfetta. Nonostante sia sempre stata una donna curvy dalle curve sinuose e sensuali, i chiletti di troppo accumulati si facevano vedere eccome, con il risultato di un viso paffuto, gambe tozze e ventre non proprio piatto.

In vista del nuovo lancio beauty e del tour che partirà all'inizio del prossimo anno, Mariah ha deciso di intraprendere una trasformazione e di tornare ad avere la silhouette sinuosa e sexy di un tempo. Nelle immagini della campagna pubblicitaria infatti, vediamo il suo volto sensuale e sexy, e non c'è più traccia dei chili di troppo che lo rendevano gonfio e paffuto. Anche la sua silhouette ha giovato del cambiamento e Mariah è decisamente più in forma di un tempo tanto che durante gli ultimi eventi ha potuto sfoggiare abiti aderenti che mettevano in risalto il punto vita e i fianchi morbidi e sinuosi.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views