11 Maggio 2015
11:37

Le 10 donne castane più belle (FOTO)

Spesso si pensa che la donna bionda sia più affascinante e seducente: le donne castane però, sanno essere bellissime e sensuali allo stesso modo. Ecco 10 delle donne more più belle.
A cura di Federica Ambrogio

Chi l'ha detto che le donne più belle siano le bionde? Anche le donne con i capelli castani sanno essere sensuali e incredibilmente sexy. È difficile stabilire quali siano i tratti che rendono una donna affascinante ma senza dubbio ci sono alcune bellezza iconiche anche tra le more. Ecco le donne con i capelli castani più ammirate del momento, dopo le bellezze iconiche come Sophia Loren, Ava Gardner e Audrey Hepburn.

Angelina Jolie: è una delle bellezze più famose e più invidiate al mondo. Il suo viso proporzionato e dai lineamenti perfetti, così gli occhi chiari e le labbra carnose l'hanno resa una donna ammirata per la sua bellezza; meraviglioso anche il suo look semplice e raffinato.

Natalie Portman: una bellezza elegante e raffinata, unica nella sua semplicità. Il look raffinato e mai banale dell'attrice l'hanno resa una delle bellezze più ammirate a livello internazionale.

Elizabeth Hurley: una donna sensuale e sexy, con le sue curve accattivanti e lo sguardo magnetico.Alla soglia dei 50 anni Elizabeth sembra non invecchiare: per lei infatti i segni del tempo sono appena visibili e il suo volto è inconfondibile.

Monica Bellucci: anche se passano gli anni la sua bellezza rimane tra le più apprezzate. Bella e genuina, le sue curve sono diventate celebri così come i suoi colori mediterranei, che l'hanno resa inconfondibile.

Julia Roberts: lo scorso anno l'abbiamo vista bionda, ma la conosciamo da sempre come una brunetta frizzante ed elegante. Il sorriso che l'ha resa celebre è inconfondibile, anche se da alcuni è considerato quasi un difetto. Quello che è certo è che Julia resta una delle donne più belle del mondo.

Demi Moore: una delle attrici più ammirate  di Hollywood per la sua bellezza inconfondibile. Anche per lei passano gli anni ma l'attrice resta sempre una delle donne più belle e affascinanti.

Adriana Lima: corpo mozzafiato e sguardo magnetico. L'angelo di Victoria's Secret è bellissima anche al naturale senza un velo di trucco, ma è chiaro che con il make up la super modella riesca a esaltare al meglio i suoi tratti rendendoli ancora più affascinanti.

Olivia Wilde: occhi azzurri, sguardo magnetico e viso meraviglioso. Sono solo alcuni dei punti di forza di Olivia, che al suo meraviglioso volto accompagna anche un fisico mozzafiato.

Megan Fox: anche se ultimamente sembra aver esagerato con il ritocchino, l'attrice rimane uno dei volti più belli. Lo sguardo magnetico e intenso con i suoi bellissimi occhi chiari e il fisico perfetto la rendono senza dubbio una delle donne più apprezzate per la sua bellezza.

Eva Longoria: i suoi colori caldi e i tratti mediterranei l'hanno resa inconfondibile. Il suo sguardo magnetico e sensuale e il suo viso bellissimo hanno senza dubbio reso l'attrice meravigliosa, anche se la sua altezza non è di certo un suo punto di forza.

Capelli castani: le sfumature più belle da scegliere
Capelli castani: le sfumature più belle da scegliere
148.084 di Donna Fanpage
10 look da star con i capelli castani
10 look da star con i capelli castani
53.542 di Donna Fanpage
Le donne più belle della storia di Cannes
Le donne più belle della storia di Cannes
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni