Il grande giorno di Elettra Lamborghini si avvicina, presto sposerà il dj olandese Afrojack, del quale è innamorata da diversi anni. I due, dopo essersi fidanzati ufficialmente lo scorso Natale con tanto di maxi anello di diamanti, hanno passato la quarantena insieme e hanno capito ancora di più di essere fatti l'uno per l'altra. Certo, in pieno lockdown la cerimonia di nozze era stata a rischio annullamento ma negli ultimi mesi è stato tutto confermato, anche se per il momento la cantante ha preferito non rivelare la data precisa. Inizialmente si ipotizzava che il fatidico sì sarebbe stato pronunciato il 6 settembre ma di recente il giornale "Chi?" ha pubblicato in esclusiva alcune foto della scelta dell'abito da sposa, affermando con certezza che c'è stato un cambio di data, i festeggiamenti si terranno infatti il giorno 26 settembre. Cosa si sa sul matrimonio più atteso dell'anno? Verrà celebrato in una splendida location sul Lago di Garda, il wedding planner che si sta prendendo cura di ogni dettaglio è Enzo Miccio e la Lamborghini ha scelto con lui sia l'abito da sposa che il vestito delle damigelle d'onore.

Elettra Lamborghini, l'abito da sposa potrebbe essere bianco e aderente

Elettra Lamborghini è innamoratissima di Afrojack, a tutti quelli che le chiedono perché si sposi così giovane risponde che ha finalmente trovato un bravo ragazzo su cui poter contare per il resto della sua vita. A pochi giorni dalle nozze, però, la domanda che tutti si pongono è: cosa indosserà sull'altare? La scelta è già stata fatta a luglio quando la cantante (con tanto di look total animalier) era partita alla volta di Napoli per fare visita a un atelier consigliatole da Enzo Miccio. Lì, in compagnia del migliore amico Marco Ferrero, ha provato diversi abiti delle collezioni bridal, trovando quello perfetto per lei in poche ore. Quali sono le indiscrezioni che ha lasciato trapelare sulla scelta fatta? In un'intervista rilasciata alla rivista "Chi?", ha spiegato: "Ho scelto un abito fantastico, solo che devo stare a dieta per un mese. E dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv. Sarà una bomba. Preparatevi".

Chi firmerà il look di nozze di Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini non ha voluto rivelare null'altro sul suo abito da sposa, dunque si possono fare solo delle supposizioni. Essendo dimagrita molto, forse avrà optato per un aderentissimo e sensuale modello a sirena, magari con un corpetto scollato e senza spalline, così da mettere in risalto il décolleté procace e i piercing di diamanti che ha su braccia e spalle. Nei camerini dell'atelier ha provato anche dei classici modelli da principessa, quelli con delle pompose gonne in tulle "effetto bomboniera", quindi non si esclude che possa aggiungere una sopra-gonna rimovibile per la cerimonia religiosa. Quali potrebbero essere le griffe a cui si è rivolta? Negli ultimi tempi sta sfoggiando spesso dei capi Dolce&Gabbana, anche se di solito le creazioni della Maison siciliana sono decisamente variopinte. Considerando il fatto che ha fatto visita a un atelier napoletano, potrebbe trattarsi di Marinella Spose, brand che l'aveva vestita durante la prima serata del Festival di Sanremo, oppure della collezione Bridal di Enzo Miccio. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il grande giorno per scoprire se la Lamborghini oserà con paillettes, scollatura audaci e trasparenze sensuali.