Ieri in serata Elettra Lamborghini, che condivide con i fan sui social ogni attimo della sua vita, ha condiviso anche un momento importante, mostrando l'anello di fidanzamento e annunciando dunque il matrimonio con Afrojack, al secolo Nick Van de Wall. La Twerking Queen ormai da tempo fa coppia fissa con il deejay olandese di 32 anni e ora accetta la proposta di matrimonio pubblicando su Instagram le foto dell'anello ricevuto dal suo amato, accompagnando lo scatto romantico con un dolce messaggio:

Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita e il solo uomo che io posso realmente chiamare UOMO… Ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande come ce l'ha lui, lui ancora crede nella famiglia ed è così simile a me… La gente dice: "quando è la persona giusta lo senti" io l'ho sentito fin dall'inizio, così sarà per la vita.

L'anello di fidanzamento di Elettra Lamborghini

Nelle foto pubblicate su Instagram dall'ereditiera di casa Lamborghini si vedono i futuri sposi sorridenti e abbracciati, con Elettra che mostra l'anello prezioso con maxi diamante, dando dunque l'annuncio ufficiale del fidanzamento. A giudicare dalla grandezza del solitario circondato da piccoli diamanti, si tratta di un gioiello dal valore elevato. Si tratta di un classico solitario, l'anello più amato per chiedere alla propria fidanzata la mano. In questo caso l'anello di fidanzamento di Elettra Lamborghini vede protagonista un grosso diamante tondo taglio brillante di alta caratura, montato su una struttura in platino e con pavé di diamanti più piccoli taglio brillante. Essendo molto simili tra loro i classici anelli di fidanzamento è difficile capire la firma del prezioso gioiello. Certo è che solitamente le star, quando scelgono l'anello di fidanzamento, non badano a spese e per fare il loro acquisto si recano nella migliori gioiellerie.

Diamanti e platino per l'anello di Elettra Lamborghini

Modelli simili a quello di Elettra Lamborghini sono disponibili nelle collezioni dei più celebri marchi di alta gioielleria, da Bulgari a Cartier, passando per Tiffany&Co. Sul sito della gioielleria Cartier è disponibile, ad esempio, un modello di anello di fidanzamento molto simile a quello di Elettra, si tratta del Solitario 1985, con montatura in platino, solitario e pavé di diamanti, il prezzo del gioiello prezioso non è specificato e questo fa pensare che la cifra non sia di certo contenuta. Anche sul sito di Bulgari ci sono anelli molto simili a quelli di Elettra Lamborghini che fanno pensare che Afrojack si sia recato nella celebre gioielleria per acquistare il prezioso. Anche qui il modello non ha un prezzo palese sul sito del marchio, anche in questo caso la struttura è in platino con solitario taglio brillante e pavé di diamanti taglio brillante.

Quanto potrebbe costare l'anello di Elettra Lamborghini

Infine l'anello di Elettra potrebbe essere firmato Tiffany&Co. celebre gioielleria americana, famosa per i romantici anelli da fidanzamento desiderati dalle donne di tutto il mondo. Sul sito della gioielleria è in vendita un anello di fidanzamento molto simile a quello di Elettra Lamborghini, si tratta di un anello con solitario tondo, montato su una fedina sottile ricoperta da un pavé di diamanti, il modello costa 42,700 euro, ma si tratta solo del prezzo base, dato che il costo varia anche in base alla purezza e alla caratura della pietra scelta per l'anello. Per ora non sappiamo o forse non sapremo mai quanto davvero costa il gioiello ricevuto da Elettra Lamborghini, sappiamo però che un grande sentimento unisce i due fidanzati che si sono giurati amore eterno.