8 Giugno 2020
09:36

Elettra Lamborghini viaggia con il look leopardato: deve provare l’abito da sposa per la prima volta

Elettra Lamborghini sposerà Afrojack il prossimo settembre e, dopo aver passato due mesi in quarantena con lui, ora si sta dando ai preparativi del matrimonio. Nelle prossime ore proverà per la prima volta l’abito bianco scelto ma la cosa particolare è che per recarsi all’atelier ha puntato tutto su un look leopardato decisamente poco sobrio.
A cura di Valeria Paglionico

Elettra Lamborghini è tornata alla sua vita "quasi" normale dopo aver passato due mesi in quarantena con Afrojack. È uscita con il migliore amico tra le strade di Milano, ha festeggiato il compleanno in famiglia e ora per lei è arrivato il momento di darsi da fare con i preparativi del matrimonio. Vuole sposarsi a settembre e, a meno che non ci siano altri imprevisti dovuti all'emergenza sanitaria, i fan la vedranno finalmente sull'altare al fianco del fidanzato dj. Nelle scorse settimane aveva incontrato il wedding planner Enzo Miccio, con il quale ha visitato diverse location sul Lago di Garda, ma è oggi che per lei la giornata sarà davvero cruciale. Il motivo? Proverà per la prima volta l'abito da sposa scelto. Lo ha annunciato sui social, dove la scorsa notte ha condiviso una foto di coppia con tanto di didascalia "Domani è un giorno importante, domani proverò il mio vestito da sposa, aiuto".

Questa mattina si è messa dunque in viaggio per fare visita all'atelier che ha curato il suo look bridal ma la cosa particolare che lo ha fatto con un completo decisamente audace. La futura sposina Elettra ha infatti puntato tutto sul leopardato, sfoggiando leggings, sneakers, borsa e zaino abbinati in total animalier sulle tonalità del marrone e beige. Ha completato l'outfit con una felpa in pelliccia, utile per proteggersi dal freddo dell'aria condizionata del treno. A questo punto, dunque, non resta che aspettare i prossimi aggiornamenti che la cantante darà per quanto riguarda l'abito scelto per il grande giorno. Qualche mese fa sembrava essere abbastanza sicura del fatto che il suo wedding dress sarebbe stato bianco, rispetterà quanto aveva detto?

Elettra Lamborghini con tuta e scarpe leopardate: il look animalier è il suo preferito per viaggiare
Elettra Lamborghini con tuta e scarpe leopardate: il look animalier è il suo preferito per viaggiare
Elettra Lamborghini sposa sexy: per il matrimonio abito a sirena trasparente
Elettra Lamborghini sposa sexy: per il matrimonio abito a sirena trasparente
Francesca Cipriani "imita" Elettra Lamborghini: tra tuta e costume, i look estivi sono leopardati
Francesca Cipriani "imita" Elettra Lamborghini: tra tuta e costume, i look estivi sono leopardati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni