Elettra Lamborghini è una delle cantanti che saliranno sul palco dell'Ariston dal 4 all'8 febbraio durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo, dove presenterà il brano inedito "Musica (e il resto scompare)". Si sta preparando al debutto con diete detox e aerosol e, nonostante sia molto attiva sui social, sono moltissimi quelli che non conoscono ogni dettaglio della sua vita. Oltre ad avere il corpo ricoperto di tatuaggi, il più appariscente è quello leopardato che ha su sedere e spalle, ha anche un'altra insolita passione, quella per i piercing, tanto da averne fatti 42, da quelli "tradizionali" all'ombelico o alla lingua, fino ad arrivare a quelli ai capezzoli e alle parti intime.

Elettra Lamborghini ha 42 piercing

Una delle più grandi passioni di Elettra Lamborghini? Quella per i piercing, tanto da essere arrivata a farne più di 40 sparsi su tutto il corpo. Si parte con quelli più canonici alle orecchie, al trago, alla lingua e all'ombelico, dove ne ha ben due, uno sopra e uno sotto, e si arriva a quello al septum che indossa solo di tanto in tanto. La cantante ne va così fiera che non perde occasione di metterli in mostra con look sexy che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione. A Sanremo li toglierà o sceglierà degli orecchini ancora  più preziosi con dei diamanti scintillanti?

I piercing sexy di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha ricoperto davvero tutto il corpo di piercing, non lasciando escluse neppure le parti intime. Porta dei sexy orecchini ai capezzoli, rivelandoli ogni volta che indossa un top aderente senza reggiseno, e ne ha uno anche sulla vagina. Il dettaglio sexy è stato evidente durante un concerto di qualche tempo fa, sul cui palco il body "seconda pelle" lasciava intravedere chiaramente il piercing all'altezza dei genitali. La Lamborghini è una vera e propria bomba sexy e di sicuro a Sanremo ne darà per l'ennesima volta prova.

I piercing di diamanti di Elettra Lamborghini sono dei microdermal

Oltre ai piercing più o meno evidenti, Elettra Lamborghini ha moltissimi microdermal, ovvero dei piercing che vengono innestati sotto pelle con una base più larga, sulla quale viene messo un brillantino scintillante. Così facendo, è riuscita a impreziosire il suo corpo con un'idea originale e appena visibile. La cosa particolare è che, se tutti puntano su degli orecchini con zirconi e brillantini, l'ereditiera ha più volte mostrato di scegliere solo diamanti, alcuni dei quali personalizzati, in maniera tale da rendere ancora più unico il suo look. I piercing microdermal le provocano non pochi disagi, le pietre preziose si staccano con facilità, si impigliano nei vestiti e non sono facili da applicare, soprattutto quelli sulla schiena ma, nonostante ciò, Elettra li adora. Il motivo? Avrebbe una passione masochista, non a caso alcuni piercing non sono visibili.