26 CONDIVISIONI

Georgina Rodriguez, la “signora” Ronaldo è la più sexy a Venezia: pizzo e intimo in mostra

Ieri sera si è aperta la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e a distinguersi per bellezza e sensualità sul red carpet è stata Georgina Rodriguez. La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha sfoggiato un lungo abito in pizzo trasparente che ha rivelato l’intimo.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è partita la 75esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che fino al prossimo 8 settembre vedrà la presentazione di numerosi film in anteprima mondiale. Le star che hanno preso parte alla cerimonia di inaugurazione sono state moltissime e tutte hanno sfoggiato i loro look più eleganti e originali, trasformando il red carpet in una vera e propria passerella. A incantare tutti per bellezza e sensualità è stata Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, che ha puntato tutto su un nude look davvero audace.

Il look sexy di Georgina Rodriguez a Venezia

Ieri sera si è tenuta la prima del film "First Man" in occasione della cerimonia inaugurale della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e sono state moltissime le star che hanno calcato il red carpet con i loro look più eleganti. A distinguersi per bellezza è stata Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, che può essere definita in assoluto la più sexy della prima serata dell'evento. Ha infatti sfoggiato un nude look super sensuale con un abito in pizzo nero firmato Twinset caratterizzato da un corpetto a fascia con lo scollo a cuore e una lunga gonna con strascico e spacco completamente trasparenze, tanto da rivelare l'intimo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali argentati con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, mentre il fidanzato è impegnato con gli allenamenti della Juventus, Georgina ha pensato bene di fare un giro in laguna. Nelle prossime serate qualche star riuscirà a superarla in fatto di sensualità?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views