2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La bellezza eterea di Emma Stone sbarca a Venezia: completo in chiffon per l’arrivo al Lido

Emma Stone è arrivata a Venezia per la Mostra Internazionale del Cinema e ha incantato tutti con la sua bellezza eterea. L’attrice è apparsa più elegante che mai con indosso un completo in chiffon, dando prova di essere la regina della raffinatezza.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

E' in corso la 75esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e sono molte le star che stanno arrivando al Lido per assistere alle prime dei film che verranno presentati fino all'8 settembre. Tra le più attese non poteva mancare Emma Stone, quest'anno in gara con "La Favorita", pellicola del regista greco Yorgos Lanthimos alla quale ha preso parte. L'attrice è apparsa splendida e raggiante con un completo in chiffon che è riuscito a esaltare la sua bellezza eterea: ecco chi ha firmato il look.

Il look firmato Fendi di Emma Stone

Dopo che durante la serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia ad attirare le attenzioni dei media sono state Georgina Rodriguez con il nude look e Elisa Isoardi con lo spacco vertiginoso, questa sera sarà il turno della splendida Emma Stone, quest'anno in gara con il film "La Favorita". L'attrice è arrivata da poche ore al Lido ma ha già incantato tutti con la sua bellezza eterea. Ha infatti indossato un completo in chiffon della collezione Resort 2019 di Fendi, caratterizzato da una gonna celeste a pieghe con delle decorazioni bianche lunga fino al ginocchio, abbinata a una blusa accollata con le stesse decorazioni ma in rosa antico. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté bianchi con il tacco alto e un cinturino nero intorno alla caviglia, una clutch bag argentata e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon. Insomma, la Stone ha dimostrato per l'ennesima volta di essere la regina dell'eleganza e di sicuro anche sul red carpet dell'evento veneziano riuscirà a incantare tutti: cosa indosserà per la prima del suo film?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views