Non è una novità che le star amino il ritocchino ma non per tutte si rivela una buona scelta: tra chi sceglie di rifarsi il naso, di aumentare il seno o le labbra c'è anche chi stravolge completamente i suoi tratti. L'ultima apparizione di Renée Zellweger ha rivelato un nuovo volto per l'attrice, che ha affermato di essere più felice dopo il botulino, nonostante le abbia cambiato notevolmente il viso.

Vi ricordate l'apparizione di Nicole Kidman al Festival del Cinema di Cannes? L'attrice si era mostrata con il volto devastato, zigomi gonfi e sorrisi che sembravano delle smorfie. Il suo cambiamento è stato radicale nel corso degli anni e se una volta il suo viso era fresco e luminoso oggi appare tirato e innaturale, proprio quello dell'attrice che ha interpretato Bridget Jones e che oggi ha un volto completamente differente. La Zellweger ha rivelato di sentirsi bene anche dopo il botulino, ma il suo viso è stato completamente stravolto: niente più guance paffute o occhi grandi, oggi il suo viso è piatto e levigato e i suoi occhi sono piccoli e affusolati. Anche Hunter Tylo ne sa qualcosa di chirurgia estetica: zigomi rifatti, labbra rimpolpate e naso assottigliato hanno cambiato notevolmente il volto dell'attrice di Beautiful; stessa sorte per Tori Spelling che da un viso allungato e con una mascella importante si è trasformata e ha un viso gonfio, complici anche i chili di troppo accumulati durante la gravidanza, e zigomi molto più evidenti.

Anche Madonna nel corso degli anni ha modificato il suo volto: oggi la sua pelle è molto più levigata e il suo naso decisamente più fine rispetto agli inizi della carriera. Il viso è tirato e anche gli occhi hanno perso parte della loro magneticità a causa del botulino eccessivo. Anche le star invecchiano e Melanie Griffith ha deciso di cedere al ritocchino per mantenere il suo aspetto giovane e curato: il risultato però non è quello sperato e oggi appare quasi irriconoscibile rispetto a qualche anno fa; per lei la chirurgia è stato un vero e proprio disastro dal momento che la ha stravolto i lineamenti del viso mettendo ancora più in mostra i segni del tempo e le rughe. Anche per Meg Ryan il ritocchino non è andato a buon fine; gli zigomi sono eccessivamente gonfi, così come le labbra. Anche per lei le zampe di gallina nel contorno occhi sono decisamente più evidenti.