Il Natale è una ricorrenza a cui la Royal Family è particolarmente legata e, nonostante questo 2020 continui a essere un anno difficile, i Windsor non hanno alcuna intenzione di rinunciare alle tradizioni. Certo, la regina passerà le feste in isolamento con il principe Filippo e alcuni membri dello staff ma, tra un maxi albero addobbato e una videocall per spacchettare i regali, ha già organizzato tutto per sentire il meno possibile il peso delle restrizioni legate alla pandemia. Nelle ultime ore sono stati i Cambridge a sorprendere i sudditi, condividendo la nuova dolcissima cartolina di Natale.

La dedica al personale del Servizio Sanitario Nazionale

I Duchi di Cambridge hanno condiviso il biglietto di auguri natalizi del 2020, nella speranza che tutto lo stress e le preoccupazioni dell'ultimo anno possano diventare presto solo un lontano ricordo. Come al solito si tratta di un adorabile ritratto di famiglia, è stato realizzato ad Amner Hall, la residenza di campagna nel Norfolk, e, tra abiti invernale, balle di fieno e cataste di legna, l'atmosfera è perfettamente natalizia. Quest'anno i Royals si sono rivolti a medici e infermieri, hanno infatti indirizzato la cartolina al "Fantastico personale del Servizio Sanitario Nazionale": è a loro che il principe William, Kate Middleton e i principini George, Charlotte e Louis hanno augurato un felice Natale e nuovo anno.

I look dei Cambridge per la cartolina di Natale 2020

Se durante la recente apparizione sul red carpet i Cambridge erano più eleganti che mai, nella cartolina di Natale 2020 hanno posato in versione casual seduti su delle balle di fieno con delle cataste di legna alle loro spalle. Sia William che la Middleton hanno optato per dei completi con maglione e camicia, anche se il look della Duchessa si intravede appena, visto che davanti a lei c'è Louis con indosso un pullover blu notte con dei bottoncini sulla spalla destra.

La più elegante è in assoluto Charlotte che sfoggia un adorabile maglione decorato con una casetta di Ralph Lauren (attualmente sold-out), abbinato a una versione mini degli stivali Penelope Childers (da 289 sterline, ovvero 316 euro) che la mamma ha indossato spesso durante le sue apparizioni pubbliche. Per quanto riguarda George, quest'ultimo ha optato per una felpa con la zip sul collo sui toni del marrone firmata Regatta Great Outdoors (da poco più di 10 euro). Insomma, a differenza della cartolina dello scorso anno, nella quale gli eredi al trono avevano posato in un'adorabile versione estiva, quest'anno è stata preferita una perfetta atmosfera invernale e natalizia.